Nicolas Vouilloz vince la prima prova di Superenduro 2012 a Sanremo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


credevo che Bruno fosse passato ai pedali a sgancio rapido, ma a vedere le scarpe sul podio mi sembrano le 5.10 da flat pedals. Andrea, come mai questa scelta?

Si Marco, l'intenzione era questa.
Purtroppo nell'inverno ho girato troppo poco per abituarmici a dovere e le uscite prima della gara ho voluto dedicarle a preparare la stessa....
Dopo un paio di cronometraggi ho capito che quello che guadagnavo nel pedalato non colmava ancora ciò che perdevo nel guidato...

ma non demordo... se voglio migliorare quello è sicuramente un punto chiave.

AB
 
Andrea Bruno veramente un fenomeno, mi dicono che abbia provato veramente poco e nonostante tutto è finito ad 1 secondo dall'ET. Senza parole.

Solo per evitare le solite lamentele all'italiana, ho provato meno di loro sicuro ma ho provato a sufficienza per trovare il mio ritmo...

In generale il livello degli italiani è veramente alto e ha portato risultati eccezionali.

Peccato per Sottocornola avrebbe fatto sicuramente bene sulla PS3.

Si, al di là del mio risultato direi che abbiamo fatto un passo avanti. Bisognerà vedere nelle gare più lunghe, dove c'è il solito discorso amatori vs professionisti...
Però grandissimo Alex, cresciuto molto, e il solito Davide che è sempre un grande, purtroppo fermato da un problema alla catena nella terza PS3... e arrivato giù mi ha detto "M.... stavo andando proprio forte".... e quando lo dice senza dubbio stava andando forte!!!


Qualcuno sa cosa è successo a Clements sulla PS3?

Problema alla catena anche lui..

AB
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
X Andera Bruno: complimenti x l'ottimo podio tra 2 big! e complimenti per le tue risposte veraci che hai postato :-)
p.s.: OT frm cosa o chi sponsorizza quest'anno al Super Enduro?
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Comuque io che ci ho bazzicato abbastanza su questa SE vi posso dire che durante l'inverno Vouilloz ci ha provato abbastanza(più o meno una volta a settimana), Amour quasi tutti i giorni(non esagero), Bruno si è visto pochissimo.

Almeno così ho visto io e così mi è stato detto da chi in quei sentieri ci ha passato tutto l'inverno a girare e far girare......
 

Andreabelotti91

Biker novus
8/12/10
40
0
0
BERGAMO
Visita sito
complimenti ad andrea!!! volevo chiedere (nn so se è il post giusto) se sono l'unico pirla a cui hanno fatto togliere la telecamera dal casco alla partenza della prima ps??? mia sorella era a fare le foto sul percorso e piu di uno aveva la telecamera montata...
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
complimenti andrea

grande prestazione
e grande personalità :celopiùg:

Per quel che conosco Andrea direi che

1) grande uomo
2) grande campione

X Andera Bruno: complimenti x l'ottimo podio tra 2 big! e complimenti per le tue risposte veraci che hai postato :-)
p.s.: OT frm cosa o chi sponsorizza quest'anno al Super Enduro?

FRM ha un suo team con i 2 piloti di punta Alex Lupato e Andrea "Fagia" Pirazzoli

complimenti ad andrea!!! volevo chiedere (nn so se è il post giusto) se sono l'unico pirla a cui hanno fatto togliere la telecamera dal casco alla partenza della prima ps??? mia sorella era a fare le foto sul percorso e piu di uno aveva la telecamera montata...

mah io non ne ho viste ma ero anche sul cottoandante :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: masao

scott67

Biker novus
7/10/11
1
0
0
torino
Visita sito
scusate,qualcuno mi dire se le foto che han fatto durante la gara sprint sanremo del 4 marzo sono visionabili in qualche sito oppure sono solo quelle caricate su superenduro o flicker'???... possibile che si vedano solo i primi 100 ?? grazie freebike
 

Classifica mensile dislivello positivo