Gare Nino Schurter vince in casa davanti ad uno strepitoso Kulhavy

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nino Schurter vince in casa davanti ad uno strepitoso Kulhavy

WC_Lenzerheide_2017_68I5059-1600x1067.jpg


Quarta vittoria consecutiva per Nino Schurter, questa volta sulla pista "di casa", cioé quella di Lenzerheide, a pochi chilometri da Chur, dove abita. Sul tracciato reso viscido dal temporale che si è abbattuto sulla zona poco prima della gara maschile, lo svizzero ha trovato le condizioni perfette per far valere le sue doti tecniche. Van Der Poel riesce a dare battaglia durante i primi giri,...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

Ghirotto

I fatti mi cosano . Fatti non pugnette
3/11/12
53
12
0
castel san pietro terme BO
Visita sito
Bike
Cannondale Effessai
Sicuramente Schurter ha letto lo scorso articolo e i relativi commenti , così prima di imporre un ritmo molto selettivo ha aspettato gli ultimi giri , al quarto erano ancora in 7. Comunque oggi non mi sembrava imbarazzante come al solito...
Commento su Van Der Poel : oltre che le gambe per vincere ci vuole anche testa e tattica , che il ragazzo abbia dei numeri ok però perchè ostinarsi i primi giri a voler stare davanti a Nino , facendo errori e sprecando energie che magari gli sarebbero potute servire nel finale di gara?
 

RSG

Biker novus
17/10/14
26
3
0
Canavese
Visita sito
Bike
Front e full
Sicuramente Schurter ha letto lo scorso articolo e i relativi commenti , così prima di imporre un ritmo molto selettivo ha aspettato gli ultimi giri , al quarto erano ancora in 7. Comunque oggi non mi sembrava imbarazzante come al solito...
Commento su Van Der Poel : oltre che le gambe per vincere ci vuole anche testa e tattica , che il ragazzo abbia dei numeri ok però perchè ostinarsi i primi giri a voler stare davanti a Nino , facendo errori e sprecando energie che magari gli sarebbero potute servire nel finale di gara?
Sono diventato un suo tifoso. Concordo con te, ma gli concedo per il momento il fatto di essere giovane, di voler star davanti con un campione come Nino e strafare.
Gran gara di Kulavy, mi piacerebbe vedere gli italiani molto più avanti.
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Sicuramente Schurter ha letto lo scorso articolo e i relativi commenti , così prima di imporre un ritmo molto selettivo ha aspettato gli ultimi giri , al quarto erano ancora in 7. Comunque oggi non mi sembrava imbarazzante come al solito...
Commento su Van Der Poel : oltre che le gambe per vincere ci vuole anche testa e tattica , che il ragazzo abbia dei numeri ok però perchè ostinarsi i primi giri a voler stare davanti a Nino , facendo errori e sprecando energie che magari gli sarebbero potute servire nel finale di gara?
Perchè come hai detto tu servono testa e tattica
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.192
2.990
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Spaventoso Jaroslav!!! Certo che se si "muoveva" un po' prima ne vedevamo delle belle!
Mitica la Dahle: 44 anni ed è ancora li a gareggiare con delle "ragazzine" (e con che risultati!!!)
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Questa volta peró non è stato il solito dominio di schurter. O almeno,gli ultimi giri non aveva più il sorrisino nell'angolo della bocca…
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Questa volta peró non è stato il solito dominio di schurter. O almeno,gli ultimi giri non aveva più il sorrisino nell'angolo della bocca…
Tracciato veramente tosto quest'anno,la pioggia prima del via è stata la ciliegina sulla torta per vedere la differenza di guida trà i primi 10 e il resto della ciurma.
 

bikemastertwo

Biker serius
14/3/09
287
20
0
56
figline valdarno
Visita sito
Sicuramente Schurter ha letto lo scorso articolo e i relativi commenti , così prima di imporre un ritmo molto selettivo ha aspettato gli ultimi giri , al quarto erano ancora in 7. Comunque oggi non mi sembrava imbarazzante come al solito...
Commento su Van Der Poel : oltre che le gambe per vincere ci vuole anche testa e tattica , che il ragazzo abbia dei numeri ok però perchè ostinarsi i primi giri a voler stare davanti a Nino , facendo errori e sprecando energie che magari gli sarebbero potute servire nel finale di gara?
Sono diventato un suo tifoso. Concordo con te, ma gli concedo per il momento il fatto di essere giovane, di voler star davanti con un campione come Nino e strafare.
Gran gara di Kulavy, mi piacerebbe vedere gli italiani molto più avanti.
un po di ferie fanno bene ogni tanto ...
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Non si può sempre e solo seguire MAF: io dico anche forza Gerry.
A me lo storie di chi cade e si rialza hanno sempre affascinato.....
Io credo che molto del merito sia da riconoscere al suo DS Mauro Bettin.
Tra l'altro la Gabogas piazza anche oggi Nadir al terzo posto tra gli under....
 
  • Mi piace
Reactions: Mitch80

vaff

Biker superis
24/3/16
318
46
0
Visita sito
D'accordo sugli alti e bassi degli atleti, ma come spiegare il gap immenso tra una prestazione e l'altra da parte di Kulavy (e non solo lui) ?
Cmq bella gara
 

Classifica mensile dislivello positivo