NISSAN UCI Mountain Bike World Cup Fort William 4X-DH

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grandissimo Minnaar !!!! :freeride:
Dove c'era da pedalare ha innestato il turbo, e per gli altri è calata la notte.
Raramente si è visto Fort William così asciutto.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, Sam Hill ha fatto una garona, staccando tempi straordinari nelle porzioni più tecniche.
Minnaar è stato però superiore nei settori veloci, da spingere con il rapportone. Le sue lunghe e possenti gambe hanno fatto la differenza.
Straordinari i suoi due ultimi jump prima della finish-line, ha fatto salti lunghissimi a una velocità impressionante.
Un grande. :-? :freeride:
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
Sapete chi mi ricorda Sam hill ?
Mi ricorda Hamilton, una ragazzo talentuoso senza personalità schiavo dello sponsor, tiene sempre in mano quella cacchio di lattina non gli basta avere monster energy scritto ovunque ?
Mi spiace per lui ma non è simpatico a molti proprio per questo suo atteggiamento. Questa tappa più che un tracciato di downhill sembrava una pista da bob in agosto, ha vinto quello più allenato che ha pedalato di più, a mio parere troppo veloce pochi tratti tecnici se tutti i sentieri di montagna fossero come quel tracciato ci sarebbe da appendere la bicicletta al chiodo.
 

nani

Biker popularis
18/2/06
81
0
0
Illegio <carnia>
Visita sito
Sapete chi mi ricorda Sam hill ?
Mi ricorda Hamilton, una ragazzo talentuoso senza personalità schiavo dello sponsor, tiene sempre in mano quella cacchio di lattina non gli basta avere monster energy scritto ovunque ?
Mi spiace per lui ma non è simpatico a molti proprio per questo suo atteggiamento. Questa tappa più che un tracciato di downhill sembrava una pista da bob in agosto, ha vinto quello più allenato che ha pedalato di più, a mio parere troppo veloce pochi tratti tecnici se tutti i sentieri di montagna fossero come quel tracciato ci sarebbe da appendere la bicicletta al chiodo.

condivido in pieno!!!!
 
Sapete chi mi ricorda Sam hill ?
Mi ricorda Hamilton, una ragazzo talentuoso senza personalità schiavo dello sponsor, tiene sempre in mano quella cacchio di lattina non gli basta avere monster energy scritto ovunque ?
Mi spiace per lui ma non è simpatico a molti proprio per questo suo atteggiamento. Questa tappa più che un tracciato di downhill sembrava una pista da bob in agosto, ha vinto quello più allenato che ha pedalato di più, a mio parere troppo veloce pochi tratti tecnici se tutti i sentieri di montagna fossero come quel tracciato ci sarebbe da appendere la bicicletta al chiodo.

beh il tratto tecnico c'era ma non era coperto da telecamere, sicuro è che la pista non aveva nulla a che vedere con comezzadura !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo