no!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mit wem ich ficke geht dich nichts an.
Das ist totaler Quatsch
a020.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
... la puoi girare come vuoi e sempre poesia rimane :yeah!:

io ho una concezione particolare di ciò che è poesia e ciò che non lo è...i tempi mutano....i linguaggi cambiano....i gesti ci & si uniformano apparentemente ma si modificano le modalità attraverso le quali vengono recepiti.

No, ma chi stai o con chi deciderai di scopare,
non credo possa interessare a molti
c042.gif

non a molti....solo una.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io ho una concezione particolare di ciò che è poesia e ciò che non lo è...i tempi mutano....i linguaggi cambiano....i gesti ci & si uniformano apparentemente ma si modificano le modalità attraverso le quali vengono recepiti.

Se lo dici tu ...

"Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen." (cit.)
 
Ultima modifica:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se lo dici tu ...

„Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.“ (cit.)

io non ho detto questo....ho detto solo che c'è una differenza tra sistemi di comunicazione e concetti espressi....molte volte gli uni si accompagnano agli altri in termini evolutivi...altre volte i concetti sono i medesimi ma i termini espressivi per diffonderli sono più legati alla tecnologia che alla sensibilità...ma bisogna intendersi sul concetto "amore"....
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
io non ho detto questo....ho detto solo che c'è una differenza tra sistemi di comunicazione e concetti espressi....molte volte gli uni si accompagnano agli altri in termini evolutivi...altre volte i concetti sono i medesimi ma i termini espressivi per diffonderli sono più legati alla tecnologia che alla sensibilità...ma bisogna intendersi sul concetto "amore"....
si, l'ho messa per farti perdere un po' di tempo :smile:
Solo che il tuo discorso diventa serio e complicato adesso e io ho un solo neurone a dispozione nel naso :smile:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
"Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen." (cit.)
Mit wem ich ficke geht dich nichts an.
Das ist totaler Quatsch

non parlo assolutamente il tedesco , e non sò che cosa voglia dire quello che avete scritto , ma se leggo le vostre frasi ad alta voce , o scrivo qualunque cosa è incredibile come una qualsiasi frase detta in tedesco , fosse anche " papà oggi vado a giocare con gli amici al parco giochi ! " , che si dice :
" heute werde ich mit Freunden auf dem Spielplatz spielen ! "

...sembra invece una dichiarazione d'intenti per un imminente invasione della Polonia !

:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo