Nobiciclopedia-tecnica mtb al baretto dei troll

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tutti precisini, tutti supertecnici, tutti esperti, navigati, scafati, informati...e che...questo topic è quello che (non) serve davvero al principiante.
Ci aveva provato Sciuscia con i grandi mantra, ci aveva riprovato Sciuscia con i mantra -bis, ci ha ri-ri-provato Sciuscia con il kama-mantra-sutra della mtb. Tutto inutile !!!! Nemmeno fossimo nella sottosezione tecnica di un forum di mtb.
La domanda a cosa serve questo topic? questo è un progetto molto ambizioso (molto): l'obiettivo è quello di durare più di 10 minuti prima di essere bannato assieme al suo autore, per questa ragione viene postato a tarda ora (13.00 circa), mentre i Mod fanno nanna e sognano che oggi nessuno posti cazzate nella sez. principianti, tranquilli non ci resteranno male però, la cosa non succede da almeno 10 anni.
Il sub-scopo è quello non meno ambizioso di raccogliere e catalogare le trollate epiche, ma sopratutto di fornire informazioni rigorosamente sballate e inaffidabili.
Ci sono delle regole a cui bisogna scrupolosamente attenersi:
-Qualsiasi argomentazione, citazione, fonte inerente la mtb, deve rigorosamente essere campata in aria, priva di fondamento, sentita dire da amici di mio cugggino e cosi via.
-gli errori di ortografia, le abbreviazioni da sms, sono utili a rendere la lettura incasinata, quindi usateli.
-è consigliato l'uso di quote taroccati
-se non trovate una regola che fa al caso vostro tra le regole, fatevi da soli la regola che vi serve
-Non rispettate le regole fatte da chi si è autoprodotto una regola come da regolamento.
Per qualsiasi problema contattate il gestore di Nobiciclopedia: Chuck Norris.

Bene possiamo iniziare e posto subito io qualche troll-chicca:

A conti fatti le Rockrider sono le mtb con il peggior rapporto Q/P
(Veleno che trolleggia Mad) ( ##### (censura) Mad su Veleno )

Credo che la RR5.3 sia una delle migliori front sulla piazza
( Mad che trolleggia se stesso) ("ah ah che cazzata" B-twin Italia su Mad)

La garanzia Canyon è impeccabile, inutile che citate il solito topic che non fa testo
(Sten1959 che combatte il trollame vario) ("ah ah ke kazzaten" Canyon Germania su sten)

La RR9.2 ha geometrie orientate all'AM
(Sciuscia che trolleggia la sezione Enduro) ( ma va ####. bla,bla, Santa cruz, non capisci un ####, bla bla, Ibis, ##### bla ###Yeti bla, sfiguzz...la sezione enduro su Sciuscia)

Per smontare una forcella idraulica servono competenze e gli attrezzi adatti
( la redazione che trolleggia un nubbio) ( aiutatemi vi prego mi avanzano molti OR, gli steli cioccano e l'olio esce a fiumi quando comprimo la forcella che ho revisionato...il nubbio poche ore dopo nella sezione officina)

La ruota da 26'' è superiore
(troll anonimo all'inaugurazione della sezione 29 pollici, primo topic di apertura)

Ho un bu(a)dget di 200 euro, consigliatemi una full molto pedalabile per fare percorsi AM molto scassati
(aspirante troll nella sezione principianti) (guarda alle Canyon, troll che risponde al troll)



Presto, anche perchè tardi sarà già arrivata la madama a far pulizia :arrabbiat:
su questo canale " Le migliori trollate di mister B." con lo special scaricabile dall'app store "dentro la trollata", un dietro le quinte con un Pro del trollage
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tutti precisini, tutti supertecnici, tutti esperti, navigati, scafati, informati...e che...questo topic è quello che (non) serve davvero al principiante.
Ci aveva provato Sciuscia con i grandi mantra, ci aveva riprovato Sciuscia con i mantra -bis, ci ha ri-ri-provato Sciuscia con il kama-mantra-sutra della mtb. Tutto inutile !!!! Nemmeno fossimo nella sottosezione tecnica di un forum di mtb.
La domanda a cosa serve questo topic? questo è un progetto molto ambizioso (molto): l'obiettivo è quello di durare più di 10 minuti prima di essere bannato assieme al suo autore, per questa ragione viene postato a tarda ora (13.00 circa), mentre i Mod fanno nanna e sognano che oggi nessuno posti cazzate nella sez. principianti, tranquilli non ci resteranno male però, la cosa non succede da almeno 10 anni.
Il sub-scopo è quello non meno ambizioso di raccogliere e catalogare le trollate epiche, ma sopratutto di fornire informazioni rigorosamente sballate e inaffidabili.
Ci sono delle regole a cui bisogna scrupolosamente attenersi:
-Qualsiasi argomentazione, citazione, fonte inerente la mtb, deve rigorosamente essere campata in aria, priva di fondamento, sentita dire da amici di mio cugggino e cosi via.
-gli errori di ortografia, le abbreviazioni da sms, sono utili a rendere la lettura incasinata, quindi usateli.
-è consigliato l'uso di quote taroccati
-se non trovate una regola che fa al caso vostro tra le regole, fatevi da soli la regola che vi serve
-Non rispettate le regole fatte da chi si è autoprodotto una regola come da regolamento.
Per qualsiasi problema contattate il gestore di Nobiciclopedia: Chuck Norris.

Bene possiamo iniziare e posto subito io qualche troll-chicca:

A conti fatti le Rockrider sono le mtb con il peggior rapporto Q/P
(Veleno che trolleggia Mad) ( ##### (censura) Mad su Veleno )

Credo che la RR5.3 sia una delle migliori front sulla piazza
( Mad che trolleggia se stesso) ("ah ah che cazzata" B-twin Italia su Mad)

La garanzia Canyon è impeccabile, inutile che citate il solito topic che non fa testo
(Sten1959 che combatte il trollame vario) ("ah ah ke kazzaten" Canyon Germania su sten)

La RR9.2 ha geometrie orientate all'AM
(Sciuscia che trolleggia la sezione Enduro) ( ma va ####. bla,bla, Santa cruz, non capisci un ####, bla bla, Ibis, ##### bla ###Yeti bla, sfiguzz...la sezione enduro su Sciuscia)

Per smontare una forcella idraulica servono competenze e gli attrezzi adatti
( la redazione che trolleggia un nubbio) ( aiutatemi vi prego mi avanzano molti OR, gli steli cioccano e l'olio esce a fiumi quando comprimo la forcella che ho revisionato...il nubbio poche ore dopo nella sezione officina)

La ruota da 26'' è superiore
(troll anonimo all'inaugurazione della sezione 29 pollici, primo topic di apertura)

Ho un bu(a)dget di 200 euro, consigliatemi una full molto pedalabile per fare percorsi AM molto scassati
(aspirante troll nella sezione principianti) (guarda alle Canyon, troll che risponde al troll)



Presto, anche perchè tardi sarà già arrivata la madama a far pulizia :arrabbiat:
su questo canale " Le migliori trollate di mister B." con lo special scaricabile dall'app store "dentro la trollata", un dietro le quinte con un Pro del trollage

...azz ne hai del tempo da perdere....ed io a star li a leggere:richiamo_papere:
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
"Abbiamo creato la sospensione definitiva, è il millemila% più rigida, ha una nuova ANOdizzazione che la rende il diciassedici% più scorrevole e la nuova idraulica ha risolto i problemi delle forcelle dell'anno scorso. Ovviamente potete upgradare la vostra vecchia forcella in cambio di un rene e un occhio".
(Fox ogni anno alla presentazione della nuova linea di forcelle)
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Il WD40 questo sconosciuto....:omertà:

Il grande forum-paradosso del wd40 é questo:
Se tu dici che vuoi usarlo per sbloccate i pistoncini dei freni,guai! Trovi almeno 1000 persone che ti assicurano che squaglia gli OR come la neve al sole, impianto distrutto, pinza da revisionare come minimo...e sembrano anche saperla lunga.
Se però dici che vuoi usarlo come prodotto per luccidare la vernice trovi 1000 persone che ti dicono che é il non plus e sembrano anche saperla lunga


Ma siamo sicuri che questo wd40 esista davvero e non se l'é inventato qualche Troll?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
per questa ragione viene postato a tarda ora (13.00 circa), mentre i Mod fanno nanna e sognano che oggi nessuno posti cazzate nella sez. principianti, tranquilli non ci resteranno male però, la cosa non succede da almeno 10 anni.

al massimo te lo spostano nella sezione BAR... questa sconosciuta...

:smile::il-saggi:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
La domanda a cosa serve questo topic? questo è un progetto molto ambizioso (molto): l'obiettivo è quello di durare più di 10 minuti prima di essere bannato assieme al suo autore, per questa ragione viene postato a tarda ora (13.00 circa), mentre i Mod fanno nanna e sognano che oggi nessuno posti cazzate nella sez. principianti, tranquilli non ci resteranno male però, la cosa non succede da almeno 10 anni.

Target abbondantemente superato! :smile:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao raga, stamattina o fatto una bella uscita nei bosci. Quasi 40 km con un dislivelo di quasi 2500 metri. Sono andato fino a 2450 con la machina, lo parcheggiata e per scaldarmi ho fatto l'ultimo pezo di salita in bici. Poi raga che figata tutta na tirata fino in fondo. Adesso devo trovare qualcuno che mi riporti a prendere la machina parcheggiata pure in divieto di transito.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ma l'utente, al quale Veleno si è ispirato per aprire questo topic, non si è ancora fatto vivo?!? :smile:

Che bischerata! :mrgreen:








...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo