Noi dei Colli Euganei

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Mica deve misurare la lunghezza dello stelo!
Solitudine devi prendere una fascetta e stringerla attorno allo stelo in basso. Ti fai un giro prendendo anche qualche bella buca in modo da fare affondare del tutto la forcella e misuri quanto dista la fascetta dal fodero della forcella. Potresti fare la stessa misurazione in maniera più precisa togliendo tutta l'aria dalla forcella e spingendola a fine corsa, però se non hai la pompa apposita ti tocca andare dal meccanico.
Ma sulla forcella, possibile che non sia scritto da nessuna parte l'escursione?
go idea che sto topico el te gà influenzà non poco :smile:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
No non è scesa, controllo ogni volta e quella davanti è più sgonfia, l'altra dietro è quasi tutta gonfia, no non ho forato.

probabilmente si è creato un varco 'spazio-temporale' fra la tua ruota e la farfalla che con un battito d'ali crea gli uragani: per risolvere questo problema suggerisco di chiamare il Signor Wolf che, essendo di madre lingua inglese e di padre denti islandese, dovrà essere contattato attraverso l'apposito bat-segnale posto a Gotham.
Se anche Lui dovesse fallire nell'intento, prova a vivere per 33 (gli anni di Cristo) giorni onorando le regole del Bushido (sottotitolate alla pagina 777) ed infine, seguendo la REgola Regina de 'il Principe': 'il fine giustifica i mezzi', cambia la camera d'aria con un 'camera di terra' (elemento, dei 4, più consono alla mtb)...se poi anche così fallissi..beh mi dispiace,,,ti servirà una nuova biga....

...a tal proposito cadrebbe a fagiuolo la mia front da AM...guarda caso in vendita

o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
probabilmente si è creato un varco 'spazio-temporale' fra la tua ruota e la farfalla che con un battito d'ali crea gli uragani: per risolvere questo problema suggerisco di chiamare il Signor Wolf che, essendo di madre lingua inglese e di padre denti islandese, dovrà essere contattato attraverso l'apposito bat-segnale posto a Gotham.
Se anche Lui dovesse fallire nell'intento, prova a vivere per 33 (gli anni di Cristo) giorni onorando le regole del Bushido (sottotitolate alla pagina 777) ed infine, seguendo la REgola Regina de 'il Principe': 'il fine giustifica i mezzi', cambia la camera d'aria con un 'camera di terra' (elemento, dei 4, più consono alla mtb)...se poi anche così fallissi..beh mi dispiace,,,ti servirà una nuova biga....

...a tal proposito cadrebbe a fagiuolo la mia front da AM...guarda caso in vendita

o-o

:adore!:

:adore!:


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Si ridete pure, ciao.

- ti si sgonfia la ruota? cosa vuoi che sia: o la camrea d'aria bucata o la valvola che non tiene!

- vuoi le misure della forcella? sul sito sepcialized ci sono!

è tutto così semplice! ma se continui con le tue domande alla fine passi un pò per ridicolo e la gente comincia a sfotterti un pò.

non te la prendere ma i tuoi dubbi si potevano risolvere in 5 minuti e ti è anche stato detto come.


:celopiùg:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
probabilmente si è creato un varco 'spazio-temporale' fra la tua ruota e la farfalla che con un battito d'ali crea gli uragani: per risolvere questo problema suggerisco di chiamare il Signor Wolf che, essendo di madre lingua inglese e di padre denti islandese, dovrà essere contattato attraverso l'apposito bat-segnale posto a Gotham.
Se anche Lui dovesse fallire nell'intento, prova a vivere per 33 (gli anni di Cristo) giorni onorando le regole del Bushido (sottotitolate alla pagina 777) ed infine, seguendo la REgola Regina de 'il Principe': 'il fine giustifica i mezzi', cambia la camera d'aria con un 'camera di terra' (elemento, dei 4, più consono alla mtb)...se poi anche così fallissi..beh mi dispiace,,,ti servirà una nuova biga....

...a tal proposito cadrebbe a fagiuolo la mia front da AM...guarda caso in vendita
Grandissimo!! mi potresti passare il nome del tuo spacciatore che ne avrei bisogno...:smile::smile::smile::smile: :cucù:o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
probabilmente si è creato un varco 'spazio-temporale' fra la tua ruota e la farfalla che con un battito d'ali crea gli uragani: per risolvere questo problema suggerisco di chiamare il Signor Wolf che, essendo di madre lingua inglese e di padre denti islandese, dovrà essere contattato attraverso l'apposito bat-segnale posto a Gotham.
Se anche Lui dovesse fallire nell'intento, prova a vivere per 33 (gli anni di Cristo) giorni onorando le regole del Bushido (sottotitolate alla pagina 777) ed infine, seguendo la REgola Regina de 'il Principe': 'il fine giustifica i mezzi', cambia la camera d'aria con un 'camera di terra' (elemento, dei 4, più consono alla mtb)...se poi anche così fallissi..beh mi dispiace,,,ti servirà una nuova biga....

...a tal proposito cadrebbe a fagiuolo la mia front da AM...guarda caso in vendita

o-o
non ho parole...:hail::hail::hail:ti stimo sempre più
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
- ti si sgonfia la ruota? cosa vuoi che sia: o la camrea d'aria bucata o la valvola che non tiene!

- vuoi le misure della forcella? sul sito sepcialized ci sono!

è tutto così semplice! ma se continui con le tue domande alla fine passi un pò per ridicolo e la gente comincia a sfotterti un pò.

non te la prendere ma i tuoi dubbi si potevano risolvere in 5 minuti e ti è anche stato detto come.


:celopiùg:

Non ho capito una cosa:
ma Henry Potter alias Solitudine, monta i tubless nel suo drago??? :medita:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
probabilmente si è creato un varco 'spazio-temporale' fra la tua ruota e la farfalla che con un battito d'ali crea gli uragani: per risolvere questo problema suggerisco di chiamare il Signor Wolf che, essendo di madre lingua inglese e di padre denti islandese, dovrà essere contattato attraverso l'apposito bat-segnale posto a Gotham.
Se anche Lui dovesse fallire nell'intento, prova a vivere per 33 (gli anni di Cristo) giorni onorando le regole del Bushido (sottotitolate alla pagina 777) ed infine, seguendo la REgola Regina de 'il Principe': 'il fine giustifica i mezzi', cambia la camera d'aria con un 'camera di terra' (elemento, dei 4, più consono alla mtb)...se poi anche così fallissi..beh mi dispiace,,,ti servirà una nuova biga....

...a tal proposito cadrebbe a fagiuolo la mia front da AM...guarda caso in vendita

o-o
Santo subito :il-saggi:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Scarica: __________________________


Scarica: __________________________


Cazzo....scarica: _______________________________/\___________


Ancora: _________________/\_/\________/\_/\________/\_/\_______


Preso in tempo :celopiùg:....se ne stava andando

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
te me fè morir!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:....

quando la legge il noghe, lui riderà più degli altri...( e lui sa perchè :mrgreen:)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Scarica: __________________________


Scarica: __________________________


Cazzo....scarica: _______________________________/\___________


Ancora: _________________/\_/\________/\_/\________/\_/\_______


Preso in tempo :celopiùg:....se ne stava andando
per un attimo ho pensato ti riferissi alle pile del tuo cell ma, è risaputo, il tuo cell non si scarica mai, specie se esci alla domenica.

sarà mica il cell di chuck norris :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo