Noi dei Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
:soffriba:

se voi venite dalle mie parti organizzo un giretto soft, con dislivelli accettabili e discese apprezzabili, mi pare ovvio.

:spetteguless: o vi faccio la sorpresina e vi faccio fare le peggiori salite degli euganei, dipende da come mi sveglio quella mattina :hahaha:

;-)

Ecco....è proprio il tuo risveglio che potrebbe complicare le cose :celopiùg:

che se hai la luna storta sono "Piselli per diabetici"......o meglio "caxxi amari" per tutti :smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
nessuno di voi si sta chiedendo dove diavolo sia finito solitudine?

:pirletto:


:smile::smile::smile::omertà:

Ecco....è proprio il tuo risveglio che potrebbe complicare le cose :celopiùg:

che se hai la luna storta sono "Piselli per diabetici"......o meglio "caxxi amari" per tutti :smile:

parlo da scarso della situazione, ma...tutti possono essere messi in difficoltà, basta far leva sulle loro debolezze 8-)

Ho notato che di solito basta chiamarlo in causa una o due volte e incredibilmente compare.

per esserci c'è, vedo che si connette, ma non scrive...almeno fino alla prossima nevicata epocale...

:smile::smile::smile::smile::smile:

e poi arriva il noghese e ci cancella tutto :cry:....
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
vabbè; parliamo di cose importanti
domenica chi viene a dare una mano a pulire i sentieri?
ad esempio la mola
ma se c'è gente dalle parti di monselice una bela azione sul monte ricco sarebbe necessaria
dai raga che c'è bisogno di braccia volonterose:il-saggi:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
vabbè; parliamo di cose importanti
domenica chi viene a dare una mano a pulire i sentieri?
ad esempio la mola
ma se c'è gente dalle parti di monselice una bela azione sul monte ricco sarebbe necessaria
dai raga che c'è bisogno di braccia volonterose:il-saggi:

Ieri c' erano 3 persone che pulivano la mola nella parte bassa , ovvero la parte che va dallo spiazzo dove si sale dai tornanti al bivio per il piccolo marte , io sono passato per la parte alta e li ho visti. Sono anche sceso per il sentiero dove ci sono tutti i solchi delle moto con il summun , causa vendita sx trail per il nomad e cosi scassato é molto divertente
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Nessuno ha notizie accurate sull'incidente ad un bikers dalle parti di Torreglia? Dal giornale di oggi pare sia stato portato via con l'elicottero dopo una complessa azione di recupero dalle parti del Pirio..

Ciao

Andrea
 

harry bangs

Biker serius
6/10/08
114
0
0
Venezia
Visita sito

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Se si considerano le centinaia di bikers che vanno su e giù per gli Euganei ogni settimana direi che il tasso di infortuni è basso......anche se io non sono stato affatto di buon esempio l'anno scorso. :smile:
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ciao a tutti!
Non conosco granchè la vostra zona ma domani pomeriggio verso le 14.30/15.00 sarò sui Colli per fare un giro tipo questo: [url]http://www.padovamtb.com/monte-delle-valli-valsanzibio-monte-rua/[/URL] o quest'altro: [url]http://www.euganeo.org/2011/05/traversata-da-est-ad-ovest/[/URL] con partenza da Battaglia terme o Galzignano (dipende da quanto tempo ho).
Se qualche local è disponibile, anche per proporre percorsi alternativi, faccio volentieri una pedalata in compagnia :prost:

Ciao.. se ti serve qualche info in piu' sul giro che abbiamo fatto noi ( PadovaMTB ) chiedi pure...

Posso dirti che è molto bello e divertente.. sopratutto per le discese.. che presentano dei passaggi molto interessanti e tecnici in alcuni punti.. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo