Nokia 5230 tracce percorsi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
per questo cell (io ho un 5800) solo il navigatore della garmin permette di caricare tracce, oppure smartcomgps. Per quel che riguarda sia Sport tracker che il navigatore Nokia, non si possono caricare mappe
 

porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
per caricare e seguire tracce già pronte, c'è anche twonav, in versione trial e a pagamento. Ho provato la trial (non scade e mostra la scritta "trial" sulle cartine che carichi) e funziona bene in registrazione, ma se devi seguire una traccia, dopo qualche decina di minuti, l'applicazione termina. Non so se è un problema sw o una limitazione della versione di prova.

ciao
 

oli1980

Biker serius
29/8/07
116
0
0
43
Riese Pio X
Visita sito
per caricare e seguire tracce già pronte, c'è anche twonav, in versione trial e a pagamento. Ho provato la trial (non scade e mostra la scritta "trial" sulle cartine che carichi) e funziona bene in registrazione, ma se devi seguire una traccia, dopo qualche decina di minuti, l'applicazione termina. Non so se è un problema sw o una limitazione della versione di prova.

ciao

ho provato anc'io il Twonav e funziona anche dopo 10min. Problema principale la batteria, dopo 2h di giro (avevo anche nokia sports tracker in registrazione) il telefono ha fatto ciao ciao.
troppo consumo del display per tenerlo sempre attivo.
Cmq ottimo programma
 

Classifica mensile dislivello positivo