Nomad-eeee... PARTE4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma come Silver hai gia' nostalgia?
se cercate sul tubo "I Bikers ai Maiali" vedrete perche' mi chiamano coach... :-)

in realta' ho avuto nostalgia sin da subito, non che il plasticone non mi piaccia anzi, ma la vecchia aveva un fascino tutto suo ( x vecchia intendo fino al 2008 ) e le immagini dei telai sverniciati e messi a nudo mi son piaciute assai.
aggiungi poi che ho in vendita da mesi una forca dei freni ed un po' di altra roba che non riesco a vendere ( potrei venderla solo regalandola, stando agli innumerevoli che mi hanno contattato ) un paio di ruote ce l'ho......se trovassi un telaio a buon prezzo potrei montarmi un nomad da battaglia.....
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
@ l.j.silver effettivamente la 'vecchia' ha un fascino mai piu' eguagliato ne' dalla nuova ne' da nessun'altra...fai bene a montartene una 'da guerra',tanto quella leggera ce l'hai:mica come me che a volte esco con gente che ha la Flash pesante la meta' della mia...
@andrea66 esatto,non e' che siano proprio accanto ma sono a qualche km...se dovessi tornare saro' lieto di 'ciceroneggiare'!
@Domingosh,cavanenghi e tutti quelli ai quali interessa il c-guide oggi ulteriore test su scalinate cambiando,saltando e addirittura girando i pedali indietro:direi test superato brillantemente,altre volte su quelle scale mi e' sempre uscita la catena e una volta ho rotto la molla dell'X0
[url=http://www.youtube.com/watch?v=7CmSybKnPCc&feature=youtu.be]c guide test - YouTube[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
@ l.j.silver effettivamente la 'vecchia' ha un fascino mai piu' eguagliato ne' dalla nuova ne' da nessun'altra...fai bene a montartene una 'da guerra',tanto quella leggera ce l'hai:mica come me che a volte esco con gente che ha la Flash pesante la meta' della mia...
]

eh il problema con queste splendide idee è che si finisce sempre con lo spendere piu' ( a volte molto di piu' ) di quanto si era preventivato, a questa legge non si sfugge ;-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
@Domingosh,cavanenghi e tutti quelli ai quali interessa il c-guide oggi ulteriore test su scalinate cambiando,saltando e addirittura girando i pedali indietro:direi test superato brillantemente,altre volte su quelle scale mi e' sempre uscita la catena e una volta ho rotto la molla dell'X0

grazie della informazione
non appena arriverà al sivende, lo proverò sul GT; poi, magari, anche sul nomad, se non scasso prima il blackspire:medita:
io proverò a metterlo un po' più vicino alla guarnitura...almeno un paio di cm più avanti..se si può ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo