Club Nomad....IX puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Io per comodità e leggerezza(quasi un etto in meno) sulla Rocky ho tolto i perni originali con leva ed ho messo un Frm posteriore e un Corsa Estrema anteriore. ...La scelta dettata dalla facilità di montaggio/smontaggio sul posteriore che era macchinosa con quello originale per questioni di progetto RM....Sul Nomad (che uso veramente pochissimo) non ho mai avuto problemi, davanti c'e già un perno a scomparsa da 20 Fox e dietro l'originale Dt....
Grazie delle informazioni, problemi neanche io con rws, ma mi da davvero noia la ghiera con quelle punte che grattugiano il telaio alla lunga
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Grazie delle informazioni, problemi neanche io con rws, ma mi da davvero noia la ghiera con quelle punte che grattugiano il telaio alla lunga

Non m'è chiaro, però, cosa potresti adottare come alternativa..... se la filettatura è nel telaio, come puoi evitare di utilizzarla?

der_hanger.jpg
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Giretto con il Nomad (totale giro comprese pause varie)....In discesa ci abbiamo dato dentro come se non ci fosse un domani :smile::paur: troppo veloci per fare foto:spetteguless:
 

Allegati

  • 2016-06-21 22.12.48.jpg
    2016-06-21 22.12.48.jpg
    154,9 KB · Visite: 65

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Non scherziamo boost è sicuro poi -0,5 gradi da una parte +0,5 cm dall'altra un ammo che si misura in mm invece che pollici (ma le conversioni non le sa fare più nessuno?) e il gioco è fatto va a velocità supersonica € la giostra giraaa hahaha
la forza del marketing ;-)
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
per quel che serve....
Ahah iniziamo già con denigrare future migliorie, il prossimo passo é la negazione dell'affermazione precedente, poi si contano i soldi rimanenti sul conto e taaack l'acquisto del nuovo... In questo turbinio di standard utili o inutili questo é il momento di chiedersi davvero 1000 volte se si ha reale bisogno di cambiare..
 
  • Mi piace
Reactions: MIKYMAX

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ahah iniziamo già con denigrare future migliorie, il prossimo passo é la negazione dell'affermazione precedente, poi si contano i soldi rimanenti sul conto e taaack l'acquisto del nuovo... In questo turbinio di standard utili o inutili questo é il momento di chiedersi davvero 1000 volte se si ha reale bisogno di cambiare..

boh, non cambierei certo la bici per il boost, ho ancora il blur trc con il qr....
magari sarai tu a cambiarla per sta svolta epocale
 

Classifica mensile dislivello positivo