Club Nomad....IX puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao! Guarda il mio è da 170, mi trovo da Dio! Avevo un reverb es avevo sempre problemi! Con questo invece mai un guaio! Lo consiglio a tutti! Comunque è un bolide sta bici... non vedo l’ora di mettere l’ohlins
emoji7.png


Ciao, potresti misurare la reale estensione dwl

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ciao! Guarda il mio è da 170, mi trovo da Dio! Avevo un reverb es avevo sempre problemi! Con questo invece mai un guaio! Lo consiglio a tutti! Comunque è un bolide sta bici... non vedo l’ora di mettere l’ohlins [emoji7]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Ciao, ti chiedevo di misurare la reale escursione del reggisella. Ho lo stesso reggi e non misura esattamente 170; mi chiedevo se fosse solo il mio o anche gli altri presentassero questo "problema".
Grazie
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
IMG_1147.jpg

Ok, così va un pochino meglio direi visivamente [emoji7] venerdì arriva il mozzo Hope anteriore e così abbiamo completato la bici!
Per ora super soddisfatto, si pedala da Dio anche con la molla ed in discesa è super divertente!
Ho una curiosità ora: quanto sag utilizzate con la molla? Io con molla da 480 sono sopra di poco al 30%, pesando in assetto direi un 90kg... avrei anche possibilità di montare una 500, ma ho paura sia troppo dura


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Vedi l'allegato 262775

Ok, così va un pochino meglio direi visivamente [emoji7] venerdì arriva il mozzo Hope anteriore e così abbiamo completato la bici!
Per ora super soddisfatto, si pedala da Dio anche con la molla ed in discesa è super divertente!
Ho una curiosità ora: quanto sag utilizzate con la molla? Io con molla da 480 sono sopra di poco al 30%, pesando in assetto direi un 90kg... avrei anche possibilità di montare una 500, ma ho paura sia troppo dura


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
io sono circa 78 kg in assetto bici, molla da 450, credo tu possa tranquillamente montare una 500

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: samu892003

nickseda

Biker serius
7/7/14
193
16
0
Visita sito
Ciao io ce l'ho in alluminio la v4 e sabato scorso ho provato l'enduro monte avena e devo dire che pedalarla non è difficile, discorso posizione di guida si sente molto le variazioni da posizione centrale a arretrata a caricata davanti, discorso super deluxe air r va bene non vá in difficoltà , voi come vi trovate in generale ?
 

Max-raptor

Biker popularis
2/9/18
57
15
0
42
Imperia
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao io ce l'ho in alluminio la v4 e sabato scorso ho provato l'enduro monte avena e devo dire che pedalarla non è difficile, discorso posizione di guida si sente molto le variazioni da posizione centrale a arretrata a caricata davanti, discorso super deluxe air r va bene non vá in difficoltà , voi come vi trovate in generale ?
Te lo so dire appena arrivaOrmai dormo sullo scalino dell negozio in attesa di bartolini
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Ciao io ce l'ho in alluminio la v4 e sabato scorso ho provato l'enduro monte avena e devo dire che pedalarla non è difficile, discorso posizione di guida si sente molto le variazioni da posizione centrale a arretrata a caricata davanti, discorso super deluxe air r va bene non vá in difficoltà , voi come vi trovate in generale ?

Ciao! Io la ho in posizione alta e va già benissimo! Il super Deluxe va bene, se fatto fare da un preparatore va ancora meglio, molto simile alla molla... ma la molla penso sia il top su quel carro!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Ciao a tutti! Ma capita anche a voi che girando mentre piove parecchia acqua finisca nel tubo reggisella? Oggi ad occhio avevo dentro un bicchiere colmo! L'unico modo per tirarla fuori è capovolgere la bici.

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
Anch'io ho notato che rimane acqua nel tubo sella..
 
  • Mi piace
Reactions: diegocavallini.dh

Classifica mensile dislivello positivo