Club Nomad....IX puntata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Mi sembra di capire che secondo l-j-silver va decisamente meglio della 3, salita compresa.. che poi è l'unico frangente dove ci potrebbero essere dei dubbi..
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Mi sembra di capire che secondo l-j-silver va decisamente meglio della 3, salita compresa.. che poi è l'unico frangente dove ci potrebbero essere dei dubbi..

c' ho fatto 2 sole uscite, mica facile capirlo, se in discesa la differenza si sente, in salita è meno evidente, ma per quel che ho provato non va di certo peggio....
ed è piu' aperta e con piu' escursione.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Quella sarebbe la cosa migliore...
Ma non ne vedo propio in giro! il we scorso sono stato a Finale Ligure sperando di venerne qualcuna dal vivo e magari posarci il culo sopra,ma l'unica nomad che ho visto è stata quella di Zanchi..

finora han venduto sopratutto kit, telai ne sono arrivati pochi ed anche a me quando ho fatto l'ordine mi dissero che per averlo avrei dovuto aspettare Ottobre inoltrato....
poi a Luglio qualche telaio è arrivato, tra cui il mio.
puo' darsi che anche di kit non ne siano arrivati moltissimi
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.102
489
0
Milano
Visita sito
Non so non faccio testo, ma da quello che ho notato dal mio si vende, è che tutti quelli che potrebbero cacciare i soldi per un Nomad, li cacciano per una e-bike.

Ciao
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non so non faccio testo, ma da quello che ho notato dal mio si vende, è che tutti quelli che potrebbero cacciare i soldi per un Nomad, li cacciano per una e-bike.

Ciao

E per bici muscolari che costano la metà e vanno più o meno come il Nomad 3 e 4 e che ai tempi dei modelli precedenti non esistevano ancora....Nel negozio dove vado io ne hanno uno in vendita da 2 anni e sempre li è.....Comunque alla fine ho preso anch'io una Sc nonostante mi ero ripromesso di non prendere più bici di questo marchio ma non si tratta di un Nomad / Hightower / Bronson e via dicendo
 
  • Mi piace
Reactions: stilgar

Classifica mensile dislivello positivo