nomad rubata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
guardate sto simpaticone di indyan073 cosa mi ha scritto in privato :

"vedo che non hai capito niente del mio discorso.....prima mi dai del ladro e poi tutte dita giu su i miei messeggi.....non voglio farti morali perche tanto i bambini come te non le capiscono...ma visto come ti hanno fregayo la bici ,cambia icona del teschio e metti quella del POLLO CHE FAI PIU BELLA FIGURA"

lascio a voi le considerazioni su questo fottuto troll ed ai moderatori di trarre le debite conseguenze
un elemento simile si qualifica da solo per cio' che è.....
e dubito aggiunga qualcosa di positivo alla vita del forum....

p.s. su una sola cosa lo ho accontentato perchè se su questa non ha ragione , non ha neppure torto....;-)
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma voi cosa fate se qualcuno vi propone una bike da 2000 euro a 300-400 ?io non lo so cosa farei........mi dispiace ancora ....la bici per molti e una compagna e per la mia categoria di operaio e anche un investimento ciao


Scusa che cazz@ vuoi dire...anch'io sono operaio (come se esserlo sia discriminante) e appena sposato,avevo affitto,moglie e figlia da mantenere...ma nonostante tutto,ONESTAMENTE mi son comprato la mia mtb...la prima di un certo livello,spendendo anche oltre le mie possibilità,se avessi voluto,a metà del prezzo che ho pagato la mia nuova,potevo acquistarne di più belle da certi personaggi,che conoscevo si e no...eppure facendo rinunce (pizzate,telefonini,sky,Ps,aperitivi con amici...ecc ecc.),son riuscito senza debiti ad acquistare la mia bicicletta e per un anno ad Agosto,invece di andare al mare/montagna...sono andato a far l'imbianchino,dando una mano ad un caro amico,che mi ha riconosciuto una discreta 'mancia' e che dopo alcuni anni ha acquistato lui la mia mtb...sembra una storiella del Mulino bianco,ma è andata cosi veramente...pensaci...;-)
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
guardate sto simpaticone di indyan073 cosa mi ha scritto in privato :

"vedo che non hai capito niente del mio discorso.....prima mi dai del ladro e poi tutte dita giu su i miei messeggi.....non voglio farti morali perche tanto i bambini come te non le capiscono...ma visto come ti hanno fregayo la bici ,cambia icona del teschio e metti quella del POLLO CHE FAI PIU BELLA FIGURA"

lascio a voi le considerazioni su questo fottuto troll ed ai moderatori di trarre le debite conseguenze
un elemento simile si qualifica da solo per cio' che è.....
e dubito aggiunga qualcosa di positivo alla vita del forum....

p.s. su una sola cosa lo ho accontentato perchè se su questa non ha ragione , non ha neppure torto....;-)


Sei anche troppo galantuomo...io non avrei cambiato avatar per niente al mondo...:celopiùg:
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Ciao, ho già postato la mia solidarietà all'inizio della discussione, essendoci passato pure io l'anno scorso perché hanno rubato la mia, ora sto sputando sangue per risparmiare e prendermi questa che e già accaparrata, volevo dire che quando ami una cosa, uno stile di vita, che ti rilassa nel tempo libero, che ti annulla i pensieri negativi accumulati giornalmente e ti viene portata via, rubata, ti crolla tutto e non credi piu a quel sogno, ovvio c'è di peggio nella vita ma anche queste cose insegnano che bisogna reagire nel credere che la vita e bella assieme ai propri sogni ;-).
a6a73747d2908ceac43f3b50bf0dd7f9.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Un cretino resta un cretino qualunque cosa faccia o dica.L'unica arma vincente è ignorarlo completamente.Del resto uno che scrive queste cose palesemente provocatorie ad altro che ha appena subito un furto non può essere considerato altrimenti...Il forum è pieno di bikers novus che entrano a gamba tesa in vari thread, sullo stile di questo indian..inutile prenderla sul personale
 
Ultima modifica:

Dolomitico61

Biker novus
5/2/17
19
9
0
62
Ortisei, Trentino-Alto Adige/Südtirol, Italy
www.dolomitico.it
Bike
Scott Scale 750 2015
Ho letto tutto il thread e non voglio commentare, ma voglio solo esprimere tutta la mia solidarietà.
Penso ancora alla tristezza di mio padre quando una ventina di anni fa gli rubarono il "rampichino" della Cinelli davanti alla porta di casa. Era legato con un lucchetto, ma un colpo di tronchesino di un ladro maledetto, gli ha spezzato il cuore. Era innamoratissimo della sua bici, ne ha acquistata un altra della Colnago, ma non ne ha mai avuto gioia. Parlava sempre di come andava bene quell'altra...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ho letto tutto il thread e non voglio commentare, ma voglio solo esprimere tutta la mia solidarietà.
Penso ancora alla tristezza di mio padre quando una ventina di anni fa gli rubarono il "rampichino" della Cinelli davanti alla porta di casa. Era legato con un lucchetto, ma un colpo di tronchesino di un ladro maledetto, gli ha spezzato il cuore. Era innamoratissimo della sua bici, ne ha acquistata un altra della Colnago, ma non ne ha mai avuto gioia. Parlava sempre di come andava bene quell'altra...
lo capisco,la bici se si e' appassionati, diventa un pezzo di se,una estensione del nostro corpo e delle nostre possibilita' e quando succede una cosa cosi' ci si sente un po' monchi,come se venisse a mancare una parte di noi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Un cretino resta un cretino qualunque cosa faccia o dica.L'unica arma vincente è ignorarlo completamente.Del resto uno che scrive queste cose palesemente provocatorie ad altro che ha appena subito un furto non può essere considerato altrimenti...Il forum è pieno di bikers novus che entrano a gamba tesa in vari thread, sullo stile di questo indian..inutile prenderla sul personale
...

Il caro Indyan073 mi ha mandato un messaggio a proposito del mio post qui sopra:


guadati te cretino....se sei limitato di cervello e non capisci un post ...EVITA QUALUNQUE COMMENTE CRETINO
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
...

Il caro Indyan073 mi ha mandato un messaggio a proposito del mio post qui sopra:


guadati te cretino....se sei limitato di cervello e non capisci un post ...EVITA QUALUNQUE COMMENTE CRETINO

mah abbandoniamolo al suo destino questo bel nuovo acquisto del forum...:zapalott:
io l'ho messo nella mia lista "utenti ignorati" cosi non puo' mandarmi messaggi ,ne io leggere le scemenze che scrive.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
@l.j.silver nonostante tutto riesci ancora a mantenere la calma con 'sto cretino??..oltre alla solidarietà per il furto,meriti un applauso per la manifesta superiorità che stai dimostrando..mi auguro che per una volta capiti un colpo di fortuna e tu possa ritrovare la tua biga sana e intatta..anche se purtoppo sarà difficile
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
@l.j.silver nonostante tutto riesci ancora a mantenere la calma con 'sto cretino??..oltre alla solidarietà per il furto,meriti un applauso per la manifesta superiorità che stai dimostrando..mi auguro che per una volta capiti un colpo di fortuna e tu possa ritrovare la tua biga sana e intatta..anche se purtoppo sarà difficile

grazie!
ma con gente simile la cosa peggiore che si possa fare è abbassarsi al loro livello o peggio ancora sprecarci del tempo.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
mah abbandoniamolo al suo destino questo bel nuovo acquisto del forum...:zapalott:
io l'ho messo nella mia lista "utenti ignorati" cosi non puo' mandarmi messaggi ,ne io leggere le scemenze che scrive.
Ottimo, ignorarlo e' cio' che io stesso avevo gia' consigliato, pero',se lo hai inserito nella lista degli ignorati.... ti perdi ,lo sfizio di leggere quel che nella eventualita' ti possa inviare ...;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Ottimo, ignorarlo e' cio' che io stesso avevo gia' consigliato, pero',se lo hai inserito nella lista degli ignorati.... ti perdi ,lo sfizio di leggere quel che nella eventualita' ti possa inviare ...;-)
no non mi perdo proprio niente, credimi non c'e' niente di buono ed utile a perdere tempo con persone simili.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
no non mi perdo proprio niente, credimi non c'e' niente di buono ed utile a perdere tempo con persone simili.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Magari ti propone un nuovo Avatar...............:-)
Per la bici: mettiamola cosi' : ormai e' andata (a parte gli auguri di un ritrovamento e solidarieta'),... su il morale,... e aspetto che ci presenti un nuovo gioiello !
Possibilita' permettendo , sfogati nell'allestire una bici come e meglio di prima magari partendo dal telaio .
P.S. Stavolta , cambia anche lo zaino con uno piu' capiente che possa ospitare un buona artiglieria ! ;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Però aldilà che lo si deve ignorare, gli insulti non sono permessi e non dovrebbero essere tollerati anche se inviati in privato come ha fatto con lj silver me ed un altro utente che ho invitato a segnalare e rendere pubblici tanto per avere chiaro che il tizio sta sbragando di brutto.Se l'apporto che questo personaggio da al forum sono provocazioni, acquisto plausibile di bici rubate ed insulti direi che se ne può fare volentieri a meno...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Magari ti propone un nuovo Avatar...............:-)
Per la bici: mettiamola cosi' : ormai e' andata (a parte gli auguri di un ritrovamento e solidarieta'),... su il morale,... e aspetto che ci presenti un nuovo gioiello !
Possibilita' permettendo , sfogati nell'allestire una bici come e meglio di prima magari partendo dal telaio .
P.S. Stavolta , cambia anche lo zaino con uno piu' capiente che possa ospitare un buona artiglieria ! ;-)

grazie!
alla nuova bici sto gia' pensando, su quella oggetto del topic non mi faccio illusioni e ritrovarla sarebbe un miracolo e finora di miracoli non ne ho visti.
bici intere non ne compro da anni che mi piace scegliermi il montaggio che ritengo piu' adeguato e cosi facendo finora ho anche speso meno che prenderle gia' montate, certo ci vuole del tempo e bisogna cercare in giro i prezzi migliori, è un' operazione che preferirei fare comunque in autunno -inverno che non adesso....
intanto per superare un po' il trauma, questa settimana sono uscito 4 volte, che fortunatamente non son rimasto a piedi, ed è stata un ottima terapia.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo