non è una considerazione politica!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma....secondo voi....elargire il proprio voto ad una formazione politica piuttosto che ad un'altra...comporta l'esercizio obbligatorio mentale di valutazione sul programma elettorale e quindi sulle dichiarazioni d'intento delle formazioni di cui sopra....oppure le valutazioni personali (mentali di ognuno di noi) nel merito dei punti programmatici (uno per uno), in realtà non hanno ragione di esistere?

trattasi di una questione più filosofica che concreta (oppure il contrario, ma ora lasciamo perdere altrimenti diventa politica)....ed infine....la consapevolezza di una risposta negativa alla vexata quaestio appena espressa....legittimerebbe il non voto?

no, perchè se non lo legittimasse...e se si aderisse culturalmente ad una risoluzione negativa a ciò di cui sopra, si sarebbe costretti a votare il più simpatico/a....

:roll:
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dipende se la scelta è funzione di parametri razionali oppure ascoltando la "pancia":

Pari pari a quando si compera la bici nuova, insomma :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

te lo traduco: se chi ti dice che farà le cose poi dopo non le fa...perchè ti metti a pensare a ciò che ti ha detto che vuole fare? e se il tuo diritto/dovere di votare lo senti e quindi lo fai....chi voti?

ora lo capisci meglio?
non era così difficile....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Elandur

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
la risposta e'...

e9d0cf507bb0444d9e68e7673a3a949f.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma....secondo voi....elargire il proprio voto ad una formazione politica piuttosto che ad un'altra...comporta l'esercizio obbligatorio mentale di valutazione sul programma elettorale e quindi sulle dichiarazioni d'intento delle formazioni di cui sopra....oppure le valutazioni personali (mentali di ognuno di noi) nel merito dei punti programmatici (uno per uno), in realtà non hanno ragione di esistere?

trattasi di una questione più filosofica che concreta (oppure il contrario, ma ora lasciamo perdere altrimenti diventa politica)....ed infine....la consapevolezza di una risposta negativa alla vexata quaestio appena espressa....legittimerebbe il non voto?

no, perchè se non lo legittimasse...e se si aderisse culturalmente ad una risoluzione negativa a ciò di cui sopra, si sarebbe costretti a votare il più simpatico/a....

:roll:



Se tu fossi candidato,avresti il mio voto...parli e ti fai capire esattamente come loro...:-|
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
te lo traduco: se chi ti dice che farà le cose poi dopo non le fa...perchè ti metti a pensare a ciò che ti ha detto che vuole fare? e se il tuo diritto/dovere di votare lo senti e quindi lo fai....chi voti?

ora lo capisci meglio?
non era così difficile....
la risposta, piu' che altro un monito, io a qualcuno l'ho data in merito alle cose che dicono di fare, mi hanno dato del terrorista...al che ho ribadito che non lo prescriveva il medico di puntare alla poltrona...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.423
2.595
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ho sempre votato ..... stavolta passo ! Sto paese non si può sistemare ! Sono disfattista lo so .... ma non si vede un miglioramento da oltre 20 anni a questa parte !


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ma....secondo voi....elargire il proprio voto ad una formazione politica piuttosto che ad un'altra...comporta l'esercizio obbligatorio mentale di valutazione sul programma elettorale e quindi sulle dichiarazioni d'intento delle formazioni di cui sopra....oppure le valutazioni personali (mentali di ognuno di noi) nel merito dei punti programmatici (uno per uno), in realtà non hanno ragione di esistere?

trattasi di una questione più filosofica che concreta (oppure il contrario, ma ora lasciamo perdere altrimenti diventa politica)....ed infine....la consapevolezza di una risposta negativa alla vexata quaestio appena espressa....legittimerebbe il non voto?

no, perchè se non lo legittimasse...e se si aderisse culturalmente ad una risoluzione negativa a ciò di cui sopra, si sarebbe costretti a votare il più simpatico/a....

:roll:


....Pota !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo