Non chiamatemi fratello, non sono della tribù

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
L'impagliatura è superata...

lo dici te!
i magazzini ikea sono pieni zeppi di sedie impagliate...le stesse che poi ti ritrovi nei rifugi di più o meno alta quota...

come?
non è un'impagliatura vera?
embè? che importanza ha?!

certe "genuinità" ormai rivestono un'importanza ed una strumentalità paragonabile a quella di un "the end" alla fine dei film(s)...

:-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io non apprezzo il tuo pensiero. la montagna e' di tutti e semplicemente ci possono andare tutti. la tribu'? solo perche' ora la gente si veste in un determinato modo non si puo criticarli! il mangiare tutto uguale? ma e' un balla stratosferica...alla fine della discesa come dici tu o alla fine della salita troverai i piatti tipici della zona in cui tu sei. gente come te non mi piace perche' quando l'incontro mi guarda dall'alto al basso,xke' sono un turista della domenica,xke' in bici vado piano,xke' se riesco mi compro una bicicletta ipertecnologica o un paio di pantaloni con il cavallo troppo basso per andare in montagna...ma gente come te la rispetto. e invece mi sembra che tu di rispetto ne abbia poco. gli alpini che vivono la montagna da tanto tempo, i piu anziani e anche i piu giovani hanno sempre rispetto per tutti basta che a loro volta abbiano rispetto per la montagna. il turismo e' vero portera' rumore,civilta' sopra le cime,ma senza loro la montagna morirebbe. bisogna educare i giovani turisti friraid o chi va al baikparc (l'inglese quello sconosciuto) a rispettare gli altri e arispettare la kontagna. con le tue parole si fa fatica anche solo a rispettarti. come se dio avesse creato la montagna solo per te. via tutti qua ci vivo io e tutto mio...ma per favore



La montagna è di tutti fino ad un certo punto...e alcuni tutti son malvisti anche da certi locals,altro che accoglienza amorevole,le favole alla mulino bianco lasciamole alla pubblicità,la montagna vera è quella che non vediamo,le persone vere le conosciamo solo se ci viviamo con loro,e prima di andare in completa sintonia con i veri montanari,bisogna guadagnarsela,e non la si guadagna certo andando da loro la Domenica a mangiar brasato,polenta,cervo,sciare o far friraid...(anche se c'è qualcuno che chiede sempre l'hamburger!!),in quel caso ci guadagnano loro,per vivere,ma se potessero ne farebbero a meno di quel turismo domenicale,fidati in molti lo farebbero,come dire si fa buon viso a cattivo gioco...vero è che non ci sono più i montanari di una volta,anzi meglio,son sempre di meno,abituati a far fatiche per far vivere la propria montagna,che non necessariamente morirebbe senza turismo,vivrebbe comunque,magari non ricca come ora,ma di fame certo non muore...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Classifica mensile dislivello positivo