Non lascerò mai la mia prima bicicletta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Icib

Biker novus
28/3/18
3
1
0
49
Verona
Visita sito
Bike
Colnago
L ho finita è stata la mia prima bici avevo 14 anni adesso nn mi va più di misura , molto critici su questo forum meglio lasciare troppa tecnica poco amore
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
concordo. anche io sono un sentimentale e mi affeziono alle mie cose. e mi tengo la mia prima mtb. e una volta ogni tanto la uso anche.
 

Icib

Biker novus
28/3/18
3
1
0
49
Verona
Visita sito
Bike
Colnago
Grazie di cuore mi ero appena iscritto e subito mi sono sentito poco attento alla tecnica eppure vado in bici da anni
Nn adoro chi è fissato sulle cose sono stato atleta adesso solo passione e nella passione c è il gruppo
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Nn mollerò mai la mia bici , cambio casa ma un chiodo lo troverò per appenderla in memoria dei miei sogni

e fai bene!!!!
Io purtroppo non ho una vera prima bici (parlando di mtb)...
Certo, ho avuto la mia prima mtb "seria" ma una che mi porto dietro dall'adolescenza purtroppo no....
;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo