Non mi piace Vasco Rossi...sono sola?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dunque...sabato sul lavoro avevano musica di Vasco Rossi, a me non piace e mi hanno risposto che si vede che ho la faccia di una che non ha ancora imparato a stare al mondo...ieri sera ho ricevuto commenti peggiori.
Io non ho nulla contro di lui e contro chi lo segue, ma se non mi piace non mi piace.
A me da molto fastidio di tutta sta faccenda il fatto che non vengano rispettate le opinioni delle persone, si parte da queste piccolezze, ma son cose che danno fastidio.
Per esempio, a me il calcio non mi piace e non ne capisco molto per quanto mi sforzi a seguirlo, al limite vedo la nazionale...però non divento cattiva con chi lo segue.
Che ne pensate?
Qualcun altro come me?


...dillo a me che suono...


se vuoi suonare in giro devi per forza proporre qualcosa di "radiofilo" altrimenti, quasi quasi non ti fanno suonare (infatti ho smesso di fare delle marchette con le cover band "radiofile" e mi sono dato solo all'amore della mia vita...il blues)!

...il discorso è un po' complesso e non vorrei entrare nel merito altrimenti mi scaldo e litigo ma...

c'è gente che a 20/30 anni è già fissa/sclerotica come se avesse la deficenza senile!

ti fanno ascoltare vasco, ascolti vasco (lui come i vari...)!

la radio non ti offre molte alternative ma il mondo è pieno di gente che fa musica, trovo assurdo che a 20/30 anni le persone che si definiscono appassionate dell'argomento non si sbattano a scartabellare nei negozi di dischi per trovare qualche alternativa!!!
 
a me piace il Blasco, in tutti gli album ho trovato canzoni che mi hanno emozionato o soltanto fatto fatto venire voglia di cantare. Poi dal vivo e sempre bellissimo, sicuramente tanto del merito va anche alla band che sul palco a modo di esprimersi al meglio. Ho quasi attaccato la Vascomania anche alla mia bambina (sabato ho provato a fargli assaggiare S.R.Vaughan e un paio di pezzi li ha digeriti........):rock-it:

ciao williamwallace!!! grande S.R.V.!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo