non ne posso più

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavideBarba

Biker novus
Cari colleghi di Fat
non ne posso più, sono stanco di ricevere battute, battutine, commenti da imbecilli ecc....
Ogni volta che faccio un uscita in fat c'è sempre qualc'uno che debba fare una battuta o commento, a volte offensivo o di cattivo giusto sul fatto che uso e giro in fat.
Scrivo ora come sfogo perchè domenica ad un raduno nella mia zona è stato un continuo di battutine .
A voi non capita mai?Ma perchè questo? siamo appestati?
Scusate per lo sfogo ma mi sto stancando.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Cari colleghi di Fat
non ne posso più, sono stanco di ricevere battute, battutine, commenti da imbecilli ecc....
Ogni volta che faccio un uscita in fat c'è sempre qualc'uno che debba fare una battuta o commento, a volte offensivo o di cattivo giusto sul fatto che uso e giro in fat.
Scrivo ora come sfogo perchè domenica ad un raduno nella mia zona è stato un continuo di battutine .
A voi non capita mai?Ma perchè questo? siamo appestati?
Scusate per lo sfogo ma mi sto stancando.

ciao davide, io non uso fat ma ti capisco perchè quando esco con amici che hanno xc/xc race (carbonio caxxi e mazzi) e io per uscire con loro uso il muletto (una stumpjumper ht sowrks 26) sembra che abbia chissà quale malattia, battutine e nemmeno troppo velate, ma alla fine il problema non è di certo il mio visto che esco e mi diverto comunque, purtroppo c'è tanta gente tarata, i comupter usano il codice binario (0 e 1) loro si fermano allo zero...
tu continua ad uscire e divertirti e soprattutto fregatene di ciò che dicono gli altri, specie se sono commenti senza senso...
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Tutti i "diversi" sono oggetto di scherno. Le persone, specialmente se insicure e intellettualmente poco sviluppate, possono trovare rassicurante stigmatizzare le altrui peculiarità per sentirsi forti dall'appartenere alla "giusta" maggioranza.
E' un meccanismo psicologico comune, alle volte tollerabile se bonario e rivolto alle cose e non alle persone.
Per evitarlo o ci si uniforma il più possibile o bisogna fregarsene oppure bisogna menare...:mrgreen::mrgreen:
Certo che una fat è una GROSSA esca... :smile:
 
Ultima modifica:

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
se vuoi aprire una sezione dove raccogliere battutine su crauti e altri animali a cui si è fermato lo sviluppo delle ruote contribuisco volentieri
ricorda che le dimensioni sono importanti e l'invidia è una brutta bestia :yeah!:

p.s. io se non giro con la ciccia giro con la lettrica ... ti lascio immaginare
battili sul tempo con l'autoironia, mi sono fatto anche l'adesivo, ne vuoi uno?
1570449300634.png
("I'm pip" - Traduzione "sono una pippa")
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Chiaro che poi, alle volte, si può pagare anche per coloro che, all'opposto, "per distinguersi" si comprano qualcosa di nicchia e se la tirano.
Che è l'atteggiamento complementare a quello del conformismo di cui si parlava.
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and Giocody

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
.... è conformismo idiota, stessa risma delle frecciatine sulle elettriche. L'unica via d'uscita è l'indifferenza, ma capisco bene che alla lunga stanca.

Come esseri umani pare che il saggio motto "vivi e lascia vivere" sia una delle cose che fatichiamo parecchio a mettere in pratica. Tira dritto e non dare corda alle piccolezze dei cretini, è l'unico banale consiglio che si possa dare, secondo me.
 
  • Mi piace
Reactions: dav81

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.432
5.530
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bo...?
Non sembra un po' un esagerazione ora..?
Le prese in giro fanno parte del gioco quando si è "diversi" , vengono presi in giro quelli che vanno al bike park con la Trail, quelli che fanno asfalto con la Enduro, quelli che usano l e bike....insomma, secondo me non c'è da prendersela piu di tanto e stare al gioco , quindi se ti piace girare con la fat sbattitene le palle e goditi il giro, se invece ti fai menate per le prese in giro allora vendi la fat, prenditi una enduro e vai a prendere in giro le e-bike...!!:-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho parcheggiato la mia P.207 del 2007 a fianco ad un Ferrari...esco dalla trattoria io niente...lui multa per averla messa su parcheggio disabili...dovevi vedere come ridevo io e come discuteva lui con i vigili...non è il mezzo che fa,ma quello che ci sta sopra...tanto per...;-)
 
  • Haha
Reactions: dav81

choke67

Biker serius
10/3/19
148
97
0
56
pisa
Visita sito
Bike
rockrider 560
Boh, sarà che ce l'ho da poco ma a me non è mai successo. Anche perché per me la mtb è libertà e avventura, diciamo che è il mezzo e non il fine, come lo è invece per molti. Le discussioni sulle bici e che ruotano intorno alla bici mi annoiano a morte e non le seguo, così come cerco di evitare tutti i posti pensati e dedicati alle bici. Sulle vette il fiato di solito e corto e chi ci arriva non ha tanta voglia di sprecarlo in commenti idioti. Anzi, per ora ho ricevuto solo apprezzamenti, per lo più dai camminatori, una delle frasi tipiche quando mi vedono salire con la cicciona in spalla è : tanta stima. Ringrazio e proseguo. Indubbiamente vedo che la grassona incuriosisce e questo, dato che sono molto timido per natura, un po' mi disturba, ma niente di che.
 
  • Mi piace
Reactions: dav81

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Cari colleghi di Fat
non ne posso più, sono stanco di ricevere battute, battutine, commenti da imbecilli ecc....
Ogni volta che faccio un uscita in fat c'è sempre qualc'uno che debba fare una battuta o commento, a volte offensivo o di cattivo giusto sul fatto che uso e giro in fat.
Scrivo ora come sfogo perchè domenica ad un raduno nella mia zona è stato un continuo di battutine .
A voi non capita mai?Ma perchè questo? siamo appestati?
Scusate per lo sfogo ma mi sto stancando.

Chiama la mamma! :smile:
Suvvia cosa mai potranno dirti di così offensivo? Ironia! Impara a scherzare, a prenderti meno sul serio e comunque la cosa importante è non far ridere quando il sentiero punta verso il basso.
Io per esempio mi diverto quando mi fanno battute sulla mia stazza (superskinny è ironico) e mi compiaccio del fatto che faccio cose che all’apparenza non sarebbero per me e arrivo in posti dove gente ben più in forma di me nemmeno ci prova.
 
  • Mi piace
Reactions: Heros23

Classifica mensile dislivello positivo