Non riesco a "leggere" le tracce GPS di MTB World

  • Creatore Discussione GB
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ciao ragazzi ho un problemino col GPS: ho scaricato dal sito della rivista MTB World le tracce gps di alcuni itinerari e non riesco ad aprirle tutte :cry:
In particolare le 2 tracce che non leggo sono quella del Rifugio Passo Sella e quella di Bormio-Forte di Oga.
Qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso probelma ? :razz:
Grazie :-o
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
twenti ha scritto:
io ne ho scaricate qualcuna (non quelle in oggetto) ma nessun problema. Magari dopo ci provo. Che programmi usi?

Ho installato MapSource City Select versione 6 e ho una versione di Trip&Waypoint manager ma non ricordo quale versione.
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
GB ha scritto:
Ciao ragazzi ho un problemino col GPS: ho scaricato dal sito della rivista MTB World le tracce gps di alcuni itinerari e non riesco ad aprirle tutte :cry:
In particolare le 2 tracce che non leggo sono quella del Rifugio Passo Sella e quella di Bormio-Forte di Oga.
Qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso probelma ? :razz:
Grazie :-o


è qs il link? http://mtbworld.cycling.it/home_2.asp?id=119&art=2384

perchè non riesco a trovare le tracce!!!!!
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Esatto, quello e' uno.
L'altro che non riesco a leggere e' qui: http://mtbworld.cycling.it/home_2.asp?id=119&art=2316

Nel link che hai postato tu, c'e' una riga in rosso con scritto "Scarica la traccia gps sul tuo Pc (.mps) ": se ci vai sopra col mouse e fai "salva oggetto con nome" puoi scaricare la traccia.
Io ho riprovato un paio di giorni fa, ma niente da fare....non riesco ad aprirle.
Grazie per il tentativo :-o
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
confermo, bolzano-camposella non lo apre map source. di conseguenza non riesco a caricarlo neanchje sul gps.
misteri dell'unghia incarnata.....

ciao
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
In un certo senso la cosa mi consola (pensavo di essermi rimbambito tutto in un colpo :pc: )....ma mi fa anche girare un po' le cosiddette.......
Vabbe', grazie mille per lo sforzo, a buon rendere :-o :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo