Non riesco a visualizzare le Mappe

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Ciao , ho bisogno di una delucidazione.

Sto cercando di archiviare/memorizzare le tracce dei giri fatti in montagna.
Una volta caricate le tracce su CompeGps vorrei scaricare da internet la mappa relativa alla zona.
Quelle che vorrei scaricare ( visto che le altre fanno un po' schifo ) sono le

TRENTINO ALTOADIGE
High definition ECW maps from Portale Cartografico Nazionale del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio della Repubblica Italiana.

Quando tento di scaricarle mi da errore e dice che non posso aprire il file in questione.

Penso sia una questione di "diritti" , o è qualcosa di HW da caricare?

Se qualcuno può darmi una indicazione.

Grazie
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
i Link della cartografia del portale cartografico nazionale hanno subito delle variazioni ed il sito di Compe non è ancora stato aggiornato. Devi utilizzare i link giusti inserendoli direttamente tramite il comando "Apri mappa da URL Internet". I link giusti li trovi nel 3D dedicato in testa a questa sezione.
Ho fornito tutto il necessario al team di Compe e dovrebbero aggiornarli quanto prima... spero!
 

Classifica mensile dislivello positivo