Non Solo Fango - mtb club - Palermo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Dopo mille ragionamenti conti e conti e riconti, il bon bon con cyclope, pedalino e fmfpizzi hanno costituito il moutain bike club "Non Solo Fango", :}}}: che verrà affiliato a gennaio con (si pensa) la MSP Sicilia, per "legalizzare" la nostra partecipazione alla maggiorparte delle gf che si terranno in campo siculo (e chi lo sa qualche capatina in "continente) e alcune xc.
Il fine del club è quello di unire gli appasionati di mountain bike, votati soprattutto all'escursionismo, ma che non disdegnano saltuariamente mettersi alla prova "attaccandosi un numero al manubrio".
Momentaneamente siamo alla ricerca di uno sponsor/donatore che ci fornisca le maglie, completini, quello che sia....
Per maggiori informazioni potrete (tra pochissimo) visitare il sito www.fabriziomtb.too.it che disporrà una pagina per il club, o potete contattarci subito all'indirizzo [email protected] :}}}::}}}::}}}::}}}:
 

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
47
palermo
Visita sito
Eccoci quì, "NON SOLO FANGO" un nome scelto perchè sintetizza un po' il nostro modo di vivere la bicicletta, fatto oltre che da km di sentieri, anche di splendide abbuffate.o-o

Come ha già detto Bon Bon detto il "preside'" sono aperte le iscrizioni, vi aspettiamo in tanti.

Ciao a tutti.
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Flamb ha scritto:
senti maaaaaa, il nome del nuovo club non potrebbe essere confuso con 'NON SONO FANGO' oppure 'SEI SOLO UN FANGO', etc etc? :smile:
Devo dire che l'amico Flamb, benchè ancora non l'abbia personalmente conosciuto - spero quanto prima-, è un grande creativo! Ottimo nome!
MAximum REzpect! Tra Supereroi...
 

Sinkro

Biker serius
22/10/04
196
0
0
56
Italia
Visita sito
Ciao a tutti.... Complimenti per il logo ed il nome del Gruppo... sarei ben lieto di possedere un Vostro stemma attaccato alla mia maglia... BON BON fai Tu....
 

Classifica mensile dislivello positivo