Non Solo Fango - mtb club - Palermo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DARIO1161

Biker serius
22/5/07
233
0
0
BAGHERIA
Visita sito
onore e merito hai "caduti" ieri pomeriggio fmfpizzi è caduto in discesa a Pizzo Manolfo, "fortunatamente niente di rotto! molte escoriazioni e un bernoccolo!

Scrivo questo messaggio perchè oggi GRAZIE AL CASCO! possiamo rancontare l'accaduto! vi basti sapere che si è disintegrato!
Vi invito tutti a riflettere sull'accaduto, e a non sottovalutare mai la sua importanza!
Anch'io l'anno scorso ho fatto una bruttissima caduta e il casco si è rotto in tre pezzi....

RAGAZZI, USATELO SEMPRE !!!!!!!!!!!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
ragazzi qualcuno mi può inviare la mail di mrizzo, Sergio il "nonsolofango" :loll: delle madonie sabato 28 organizza una gare xc con la pro loco delle Petralie percorso cittadino! e vuole comunicarlo al mondo!!!:nunsacci:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
COME FAI A NON SANTIARE? :hail:
OGGI ALLE 13.30 CIRCA HO INTRAPRESO "L'ACCHINATA ALLA SANTUZZA" HO MISCHIATO STRADA VECCHIA E ASFALTO :soffriba: . . . AL COMPLETAMENTO DELLA SALITA SENTO UN RUMORINO DALLA GOMMA POSTERIORE :cry: BUCATO!
MA FATTO ANCORA PIU' SPIACEVOLE ERA BUCATA ANCHE LA CAMERA DI SCORTA . . .ALLORA PENSI ALLE 16 DEVO ESSERE A LAVORO LA STRADA è CHIUSA AL TRAFFICO PRENDO IL BUS . . .
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
... COME MI RISPONDE L'AUTISTA "è IMPOSSIBILE!!!!" :zapalott:
ALLA FINE DOPO QUALCHE STORIA :discuss: UN ALTRO AUTISTA DICE ANDIAMO DOPO IL PGAMENTO DI 1€ ...(SUL BUS ERAVAMO IN 6 COMPRESO L'AUTISTA) POI COME SI FA NON APELLARSI AI SANTI????
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
vi presento la mia bambina e 4 mesi che la uso ma ancora non ha foto. . .
immagine064sd0.jpg


tra l'altro credo pe r ora mi accompagnerà per molto tempo.............
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Purtroppo non esiste più ci siamo trasferiti un po' tutti, io continuo a pedalare sulle Pre-Alpi Orobiche :-) ed in giro, sono fresco di Eroica XX ... se ti trovi a passare da Bergamo fai un fischio ed io faccio lo stesso quando "scendo"..
 

Classifica mensile dislivello positivo