Non Solo Mtb (mondiali 2006)

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Già... bella partita, anche se dopo il 1° goal l'Italia (Come sempre) è diventata "soporifera"...

Forza Ital.. ops... Forza Azzurri!!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
lucabona ha scritto:
Già... bella partita, anche se dopo il 1° goal l'Italia (Come sempre) è diventata "soporifera"...

Forza Ital.. ops... Forza Azzurri!!!


quoto alla grande e va bo era solo l'esordio probabilmente contro gli USA sara un altra cosa
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Che dire!!io sono stra contento veramemnet m è piaciuta molto la partita dei nostri, c'è da dire ch non abbiamo u totti al 100%, che ci mancava zambrotta!!
Ma la stampa come sempre va contro e nn è mai contenta infatti ieri guardando la tv stavano già criticando!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
incadususcabidarrori...sempri narendu e frastimmendu....e con il nostro canone poi:soffriba:


E berusu unu schifu, sempri sa propri agenti cussu arrogu e tontu de Mazzocchi chi teniada sa R du usammu po forcella in sa bricicretta!!boh boh cudd'addru Galeazzu nn di cumprendidi unu c..u e sempri pensendi a pappai!!!che schifo appeno ho visto che stavano niziando a criticare ho spento la tele!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
E berusu unu schifu, sempri sa propri agenti cussu arrogu e tontu de Mazzocchi chi teniada sa R du usammu po forcella in sa bricicretta!!boh boh cudd'addru Galeazzu nn di cumprendidi unu c..u e sempri pensendi a pappai!!!che schifo appeno ho visto che stavano niziando a criticare ho spento la tele!!


gnappo pitticcu su skifo!!!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
traduzione in italiano: che gli possa scendere un accidenti... he he he... dai taka... un po' di immaginazione... il frastimo è bello quando è tuttattaccato....


eia ma non ci capiva proprio ci ho provato anche con gnappo ma non siamo riusciti a venirne a capo....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
E berusu unu schifu, sempri sa propri agenti cussu arrogu e tontu de Mazzocchi chi teniada sa R du usammu po forcella in sa bricicretta!!boh boh cudd'addru Galeazzu nn di cumprendidi unu c..u e sempri pensendi a pappai!!!che schifo appeno ho visto che stavano niziando a criticare ho spento la tele!!

Mamma mia... se penso a quel pirla di Mazzocchi mi viene la pelle d'oca.... Galeazzi poi... e se penso pure che mi tocca pagarmi il canone Rai nonostante abbia Sky e la Rai non la guardo nemmeno se m'impiccano, l'in----- mi sale ancora di più.... vabbeh... almeno non sono costretto a sorbirmi quella faccia di m...a.... pagherei qualsiasi cifra pur di non vedermelo davanti... per non parlare dei telecronisti...
Comunque che cosa vi aspettate dai giornalisti, soprattutto quelli sportivi... devono giustificare la loro esistenza, e se non ci fosse nulla da dire e tutto andasse per il meglio... non avrebbero motivo di esistere, basterebbe guardare la partita in santa pace e tutto finirebbe li, invece non fanno altro che alimentare le polemiche per avere qualcosa da dire e fare audience (o copie vendute!!!).
Datemi retta che conosco bene la razza per motivi professionali... ce ne sono alcuni che per il titolone in prima pagina venderebbero la mamma...
 

Classifica mensile dislivello positivo