Non Solo Mtb (mondiali 2006)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Excalib65 ha scritto:
Mamma mia... se penso a quel pirla di Mazzocchi mi viene la pelle d'oca.... Galeazzi poi... e se penso pure che mi tocca pagarmi il canone Rai nonostante abbia Sky e la Rai non la guardo nemmeno se m'impiccano, l'in----- mi sale ancora di più.... vabbeh... almeno non sono costretto a sorbirmi quella faccia di m...a.... pagherei qualsiasi cifra pur di non vedermelo davanti... per non parlare dei telecronisti...
Comunque che cosa vi aspettate dai giornalisti, soprattutto quelli sportivi... devono giustificare la loro esistenza, e se non ci fosse nulla da dire e tutto andasse per il meglio... non avrebbero motivo di esistere, basterebbe guardare la partita in santa pace e tutto finirebbe li, invece non fanno altro che alimentare le polemiche per avere qualcosa da dire e fare audience (o copie vendute!!!).
Datemi retta che conosco bene la razza per motivi professionali... ce ne sono alcuni che per il titolone in prima pagina venderebbero la mamma...

Una passada e faiscedda e di bocceusu tottusu i globulusu arrubiusu!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
takashi ha scritto:
macchè e che siccome tecnicamente erano inferiori l'hanno messa sul fisico.....

ma lo avete visto il portiere?senza gana!!!!!!! a passato mezza partita a fare uscite a vanvera...acchiapando falene....anziche fare prese plastiche sul pallone o cercando il quadrifoglio tra l'erbettà in area di rigore!!! :loll:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
takashi ha scritto:
macchè e che siccome tecnicamente erano inferiori l'hanno messa sul fisico.....
guttadususcabidi
fart.gif
gioco fisico unu cunnu,corpusu scetti
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
ecco ora sono entrato nella mentalita "Frastimo di bike" l'ho letto alla perfezione al primo colpo un po di pratica :-)

Giagyu eia il portiere era davvero uno spettaccolo direi il cancello dei portieri...
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
io proporrei un thread intitolato i frastimi di bike ogni giorno ne inserisce uno spiegandoci il significato ed in quale contesto lo possiamo usare ahahahahahahah
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
takashi ha scritto:
macchè e che siccome tecnicamente erano inferiori l'hanno messa sul fisico.....

Ma secondo voi è normale che ci danno un arbitro brasiliano??? Secondo voi come avrei arbitrato io stasera Brasile-Croazia??? Come minimo avrei autorizzato la CACCIA GROSSA AL BRASILEIRO senza ammonire un croato nemmeno per sbaglio... Ecco è quello che ha fatto quell'imbecille di ieri sera... Ma vi rendete conto che ha ammonito 3 di noi e solo 2 di loro, quando ne andavano espulsi almeno due???
Bah... sarà che parlo da ex arbitro.... ma gente così ai miei tempi nemmeno in III Categoria si sarebbe salvata...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Beh... in effetti il fallo fatto a "coso" (E questo vi fa capire quanto seguo il calcio) lanciato verso la porta avversaria l'avrei amonito... anche se il gioco era già fermo...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
lucabona ha scritto:
Beh... in effetti il fallo fatto a "coso" (E questo vi fa capire quanto seguo il calcio) lanciato verso la porta avversaria l'avrei amonito... anche se il gioco era già fermo...

quoto e superquoto anche se era un fallo a giuoco fermo andava ammonito il giuocatore(ve lo dice un ex arbitro ,ahuahuhauah).
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
lucabona ha scritto:
Beh... in effetti il fallo fatto a "coso" (E questo vi fa capire quanto seguo il calcio) lanciato verso la porta avversaria l'avrei amonito... anche se il gioco era già fermo...

Vedi caro luca.. proprio perchè il gioco era già fermo.... sarebbe dovuto essere espulso per gioco violento (gratuito fra l'altro)!!! E pure se il gioco non fosse stato fermato ci stava l'espulsione per tre motivi (ma ne bastava uno solo dei tre): gioco violento, intervento pericoloso da tergo, e chiara occasione da gol... vedi tu...
 

Classifica mensile dislivello positivo