Non Solo Mtb (mondiali 2006)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
tra un po' i gli nterventi del bisteccone li faranno con collegamento in clinica perché non riuscirà più a muoversi da quanto è lardoso! :sumo:
...poi non è per fare il solito bastiano.... ma ieri sera era la serata ideale per farsi una pedalata... non c'era nessuno in giro, niente traffico... una figataaaa!
Non è colpa mia... proprio non ci riesco, rispetto gli appassionati, giocatori e tifosi... ma nun ci riesco... per me prendono troppi soldi e "non di teninti gana" :loll: (trad. non ne hanno voglia... in sardo voglia=gana...!)

... mi associo a Dallas.... mo melo metto come avatar... a meno che non mi anticipi Bike! :loll:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ragazzi cerchiamo di non parlare il dialetto almeno cosi ci capiamo tutti e si puo dialogare tranquillamente visto che ci sono gli amici dalla penisola.
siamo seri almeno x una volta.
ci scatteniamo in prazza de buttega. ok

forza azzuri
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ragazzi cerchiamo di non parlare il dialetto almeno cosi ci capiamo tutti e si puo dialogare tranquillamente visto che ci sono gli amici dalla penisola.
siamo seri almeno x una volta.
ci scatteniamo in prazza de buttega. ok

forza azzuri
ajò, come ti quoto ragazzo! che se no al moderatur fabrix nonchè 80 ci tocca fare lo straordinario stanotte per tradurre tutti i post in sardo a quelli come me che vengono dal continente:-|............vero mod?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
DBR ha scritto:
vabbè dai...ti va bene che fino ad ora dei mondiali non me ne importa praticamente zero....nn ho guardato manco un calcio d'inizio e nn mi so dare una spiegazione del fenomeno :nunsacci:.......

t va ancora + bene, xkè come avrai potuto intuire anke noi nn ne abbiamo parlato tanto nemmeno noi :loll:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
DBR ha scritto:
ajò, come ti quoto ragazzo! che se no al moderatur fabrix nonchè 80 ci tocca fare lo straordinario stanotte per tradurre tutti i post in sardo a quelli come me che vengono dal continente:-|............vero mod?
ueeee ciao DBR e meglio non tradurre anche perche non ci cappiamo neppure noi molte volte e dobbiamo rivolgerci al voccabolo sardo.
poi stai attento che da noi ce uno strano virus "medas scimias in conca" che contaggia la maggior parte dei foruncoli sardi. io x adesso ho l'antidito ma non so sino a quando mi puo durare.

comunque ragazzi chi ha visto du brasil
ma qualcuno mi sa dire che cosa si e' mangiato ronaldo prima di entrare in campo " sara la mia impresione ma lo visto un po appesantito. comunque secondo me la croazia meritava un pareggio.
deludente brasile pensavo mi facesse divertire a vederlo invecce:$$$: :$$$: :$$$: :$$$: la stessa cosa
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
DBR ha scritto:
SORRES-71 ha scritto:
ueeee ciao DBR e meglio non tradurre anche perche non ci cappiamo neppure noi molte volte e dobbiamo rivolgerci al voccabolo sardo.
/quote]

problemi di comprensione da 1 provincia all'altra:-|????
saranno diversi i dialetti da una provincia all'altra ma anche da un paese all'altro cambiano i vocaboli, ma una lingua la capiamo tutti non ce provincia che tenga ne reggione del nord del centro e del sud "" e la lingua che tutti conosciamo bennisimo ed e quella che ora ci unisce tutti qui a chiacherare insieme ed ha due ruote """"LA MOUNTAIN BIKE """" che vuol dire liberta
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
DBR ha scritto:
saranno diversi i dialetti da una provincia all'altra ma anche da un paese all'altro cambiano i vocaboli, ma una lingua la capiamo tutti non ce provincia che tenga ne reggione del nord del centro e del sud "" e la lingua che tutti conosciamo bennisimo ed e quella che ora ci unisce tutti qui a chiacherare insieme ed ha due ruote """"LA MOUNTAIN BIKE """" che vuol dire liberta
son d'accordo con te o-o...
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
DBR ha scritto:
ajò, come ti quoto ragazzo! che se no al moderatur fabrix nonchè 80 ci tocca fare lo straordinario stanotte per tradurre tutti i post in sardo a quelli come me che vengono dal continente:-|............vero mod?
uh...se sei in continente come fai ad andare in bike?:nunsacci: metti il pannolone al posto dell'imbottitura dei pantaloncini?:smile:
:prost:
intanto brasil ----->:$$$: :$$$: veramente pietoso ronaldo con la panza:????: adriano è nel suo stile interista cioè.....inutile:-? ,gruppo formato da fenomeni singoli ma che messi in gruppo non valgono una cippa,infatti erano praticamente fermi in campo e illumiati da qualche spunto singolo di kakà o ronaldigno,la croazia quasi quasi meritava di vincere
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
uh...se sei in continente come fai ad andare in bike?:nunsacci: metti il pannolone al posto dell'imbottitura dei pantaloncini?:smile:
:prost:
intanto brasil ----->:$$$: :$$$: veramente pietoso ronaldo con la panza:????: adriano è nel suo stile interista cioè.....inutile:-? ,gruppo formato da fenomeni singoli ma che messi in gruppo non valgono una cippa,infatti erano praticamente fermi in campo e illumiati da qualche spunto singolo di kakà o ronaldigno,la croazia quasi quasi meritava di vincere
sai che come idea non è male?:smile: di sicuro le botte agli zebedei le assorbono..però ne devo mettere almeno due;-)..........
p.s: bello il tuo avatar....
 

Classifica mensile dislivello positivo