norco range killer b - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Comprato questo, ottima qualità rispetto all’originale.
https://www.forcellinocambio.com/no...nge-7.0-2015?zenid=vnailqe7shcp22kkgbtgrarta4


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

48 €uro [emoji15]
fosse fatto in titanio
comunque è molto simile al mio, credo che vada bene
f83677ce2e3c144921553e7c31d001a8.jpg

ma non spendo tutti quei soldi per un pezzo fatto apposta per essere stortato
ho deciso che quadrerò all’estero
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
48 €uro [emoji15]
fosse fatto in titanio
comunque è molto simile al mio, credo che vada bene
f83677ce2e3c144921553e7c31d001a8.jpg

ma non spendo tutti quei soldi per un pezzo fatto apposta per essere stortato
ho deciso che quadrerò all’estero

Consiglio: sul sito norco ci sono le schede tecniche coi pezzi di ricambio per ogni modello. Andate a prendere questo codice e non fidatevi delle compatibilità dichiarate dal venditore. Lo dico per esperienza diretta. Storto il forcellino della sight 29 catbon, nemmeno il distributore conosceva bene il codice del pezzo e mi hanno mandato il forcellino del modello in alluminio, che in apparenza è identico, ma ha il foro della vite disassato rispetto a quello per la carbon di meno di un mm. Risultato, non sitiesce in nessun modo a mandare il forcellino in battuta. I due pezzi, per la alu e per la carbon, hanno un codice che differisce per l’ultima cifra, che è 2 per la alu e 3 per la carbon
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
giusto un breve report sulla c9.2
terreni e giri effettuati coggiola.rive rosse tracciati del 4 enduro che sono giri di casa. poi uscita a pila e qualche giro diciamo piu cross country. devo dire molto stabile alle alte velocita. comunque maneggevole se portata ad alte velocita. ne perde un po ad andature lente. bici da giudare ben carichi sull anteriore. nel complesso posizione in sella per pedalata buona. si pedala bene. forka ok 25/28 sag. ammo 30% sag ci sto lavorando perche a volte in ingresso il posteriore tende a perdere grip. si alza.e lo trovo un po stopposo in compressione.nel senso che arrivati ad una certa compressione tende a rimanere sostenuto. sto valutando se preferisco avere una bike piu pronta ai rilanci o piu soft nel caso via token. fonfocorsa solo a pila sui salti. nel complesso soddisfatto a parte deragliatore gx che si e aperto in 2 dopo 4 uscite.
 

Classifica mensile dislivello positivo