Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche tu!! non era sufficiente il Socio che andava "sull'altra sponda"???


:smile:
:cucù: :spetteguless:l' unica sponda che conosco è quella di un sentierino dietro casa dove scendo un pò veloce e passando su una sponda erbosa mi invento una bella parabolica :loll::yeah!::-?8-)

per il resto è tutto ok, solo che insistere con certi avatar a volte stanca, si inflazionano e perdono di significato :smile::hahaha::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.694
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
e' uno schifo. hai ragione. ci manca solo un vegano ... azz c'e' gia'! [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ... :hahaha:
io sono carnivoro - onnivoro convinto.

una sera sono stato convinto a mangiare in un ristorante vegetariano e poi l' ho raccontato ad un collega carnivoro - onnivoro come me.

lui mi fa: hai saltato un passaggio! tu non devi mangiare erba, la mangia la mucca! e poi tu mangi lei :smile::smile::smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao amici. scusare l'assenza....
sono in pieno periodo di pubblic relation musicali in rete.
manca un mese all'uscita del mio nuovo disco, mi sto sbattendo come un matto a mandare comunicati stampa e costruire relazioni con agenzie , siti e menate varie (rapporti falsissimi, è un mondo schifido quello del dietro le quinte della musica)....ma la passione fortissima per la musica muove tutto....non c'è nulla da fare... è un buon periodo e bisogna spingere al 110%.
per il resto....solite cose: al lavoro guerra di trincea....ed in bici si sente aria di primavera: i sentieri dei percorsi enduro local sono pieni di gente che prova la gara di aprile, c'è un bel movimento e pure io ho ripreso a darci sotto quando ho del tempo libero. prox settimana conto di provare ancora le ps, devo chiudere il passaggio dove mi sono quasi ammazzato sabato scorso :-)
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
a proposito di patentini ...
vi racconto la mia visita per rinnovo patente:
mi reco all'aci su appuntamento, entro nello studio del dottore che è seduto ad ha alle spalle una tabella optometrica.
lui neanche mi guarda, io resto in piedi e mi chiede cognome-nome-professione.
poi mi fa: lei porta gli occhiali? e io volevo dirgli: basta che alzi la testa e lo vedi!
bene, si copra l' occhio dx e legga le lettere sulla colonna di sx.
io comincio e lui mi ferma per dirmi di fare il contrario con l'altro occhio.
io comincio e lui mi ferma, barra una serie di caselle e senza mai guardarmi in faccia mi dice che posso andare.
fine della visita.
40 secondi - 110€ :omertà:
avrò la patente rinnovata domani.

se questa è una visita seria ... :medita:


un giorno che ero dall'ottico a ritirare gli occhiali c'era un signore di quasi 90 anni con la figlia, camminava facendo passetti e reggendosi sul bastone. occhiali cosi spessi da sembrare finti e non capiva niente di quello che gli veniva detto. Insomma, perso completamente nel suo mondo. e quando l'ottico gli ha chiesto cosa gli serviva la figlia fa "deve far la visita per il rinnovo della patente". e l'ottico "ma non le sembra il caso di smettere di guidare?" e la figlia"ah no, lui va in giro in macchina tutti i giorni"
ecco, io spero di non trovarmi mai per strada sto vecchio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo