Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
stasera.

11015077_1523369354576584_1385095678223411422_n.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ue...ma dove siete tutti:nunsacci:...solo io stamattina 5 ore a Bg a far speleologia e poi a casa a manetta,mangiata veloce e 4h di mtb (76km misto)....so distrutto...:celopiùg::celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oggi mi sono preso un sabato mattina libero (erano mesi che non stavo a casa di sabato) e con quellasantadonnadimiamoglie me ne sono andato a Salò a bermi un caffè in riva al lago...Salò è una bellissima cittadina lacustre e di mattina (quando non c'è nessuno in giro) è ancora più bella....magica! Temperatura mite, poca gente, negozi appena aperti... un caffè seduto in riva al lago... piccole gioie della vita.
Nel pomeriggio poi ci siamo dedicati al nostro piccolo giardino (ne aveva proprio bisogno!!) e pure quelle 3 orette a tagliare erba, ripulire l'aiuola, rimuovere la terra, vedere le prime gemme sui rami delle ortensie, del maggiociondolo (purtoppo l'acero è ancora un pò "indietro").... la testa libera dai pensieri, le mani sporche di terra.... mi hanno dato un senso di benessere quasi dimenticato
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

Maremma come verrei volentieri! 20 anni fa ti avrei chiesto "la cassettina"... :hahaha:

Yeaaa...tum tum tum...:celopiùg: se solo non ci fossero cosi tanti km...

evvai frate!!!
spacca un pò di kiuli da quella console!!!

:-?

grazie per il supporto amici!
scusate se non mi sono fatto vivo fino a questa ora.....ragassi son vecio :il-saggi: sono andato a letto alle 5 del mattino e sono devastato.
il dj set è andato benissimo, ho messo bella musica, una bella scaletta, la gente ha aprezzato parecchio ed il dancefloor era bello caldo.

cmq certi riempipista sono infallibili....è incredibile il potere di certe canzoni nel far muovere i cul.i alla gente

un paio di foto del mio set

mw5pqc.jpg


xonnuh.jpg
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
oggi giretto bitume con la bdc, circa 4h in giro, 104 km con circa 400 di dislivello, sono partito da casa con un amico, andato fino alle colline piacentine e ritornato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo