Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
siccome le novità non sono mai troppe....ecco la nuova compilation dove ci sono anche io. :-)

10440927_1392537791064088_3184887800153458303_n.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] hai idea di quali animali potrebbe trattarsi? la cosa impressionante era quanti erano...

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7445485&postcount=1381

Che spettaccolo:OOO:...non vedendo però uno degli artefici posso solo azzardare delle ipotesi...cosi numerosi,posso solo pensare a dei lombrichi...qualcuno da li è solo uscito,in modo cosi copioso poi...per me resta un mistero :nunsacci:altre altre ipotesi che azzerderei ,ma scarterei perchè in genere non sono cosi tanti,non hanno quella forma e se lo sono è un evento eccezionale...Formicaleone,formiche,api selvatiche e Cicindele (Coleottero)...non ho mai visto una roba del genere...una 'fluttuazione' di individui cosi non è rara ma numerosa cosi mi ha spiazzato...:celopiùg:

Forse potrebbe venirci in aiuto anche l'amico [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...2 teste sempre meglio di una...:-) :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Che spettaccolo:OOO:...non vedendo però uno degli artefici posso solo azzardare delle ipotesi...cosi numerosi,posso solo pensare a dei lombrichi...qualcuno da li è solo uscito,in modo cosi copioso poi...per me resta un mistero :nunsacci:altre altre ipotesi che azzerderei ,ma scarterei perchè in genere non sono cosi tanti,non hanno quella forma e se lo sono è un evento eccezionale...Formicaleone,formiche,api selvatiche e Cicindele (Coleottero)...non ho mai visto una roba del genere...una 'fluttuazione' di individui cosi non è rara ma numerosa cosi mi ha spaiazzato...:celopiùg:

Forse potrebbe venirci in aiuto anche l'amico [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...2 teste sempre meglio di una...:-) :celopiùg:

vero eh!? uno spettacolo incredibile per la quantità, stranamente erano solo sulla sterrata e non nei prati

p.s. il luogo è Cerveteri
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Stamattina, come ormai d'abitudine al sabato, sveglia prima dell'alba e 8 ore di scartavetramento di gabazzisi in ditta. Poi però nel pomeriggio mi sono rifatto con gli interessi: breve tragitto da casa mia alla cantina del mio pusher e.... et voilà: si è "materializzata" sul tavolo in garage una dama di chiaretto

image.php


che poi ho provveduto ad infiascare in 33 bottiglie

image.php


il tutto cantando l'inno di noalter de Brèsa

:smile:

www.youtube.com/watch?v=zflCGMo_GxI


Ma scusa Luca...ieri mi hai chiamato per un giro in mtb oppure per un giro insieme dal tuo puscher...perchè mia moglie non ha capito bene cosa intendessi ed io ero uscito da poco per una pedalata...:celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.410
1.971
0
Su per i monti
www.arsie.net
Che spettaccolo:OOO:...non vedendo però uno degli artefici posso solo azzardare delle ipotesi...cosi numerosi,posso solo pensare a dei lombrichi...qualcuno da li è solo uscito,in modo cosi copioso poi...per me resta un mistero :nunsacci:altre altre ipotesi che azzerderei ,ma scarterei perchè in genere non sono cosi tanti,non hanno quella forma e se lo sono è un evento eccezionale...Formicaleone,formiche,api selvatiche e Cicindele (Coleottero)...non ho mai visto una roba del genere...una 'fluttuazione' di individui cosi non è rara ma numerosa cosi mi ha spiazzato...:celopiùg:

Forse potrebbe venirci in aiuto anche l'amico [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...2 teste sempre meglio di una...:-) :celopiùg:

Io escluderei animali vermiformi, propenderei per qualche coleottero o imenottero, probabilmente più imenottero che altro.
Il formicaleone non fa di questi fori, li ho anche allevati, predilige posti asciutti meglio se riparati dalla pioggia.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io escluderei animali vermiformi, propenderei per qualche coleottero o imenottero, probabilmente più imenottero che altro.
Il formicaleone non fa di questi fori, li ho anche allevati, predilige posti asciutti meglio se riparati dalla pioggia.

Vero,ma ciò che mi fa specie sono i cosi tanti...mai vista na roba del genere...Imenotteri e Coleotteri erano tra le ipotesi,ma mi son sentito di ''scartarle'' solo per la quantità...direi che Imenotteri è forse l'ipotesi più plausibile...una qualche specie di ape selvatica...cui la 'sveglia biologica' ha suonato per tutti allo stesso momento...:mrgreen:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ma scusa Luca...ieri mi hai chiamato per un giro in mtb oppure per un giro insieme dal tuo puscher...perchè mia moglie non ha capito bene cosa intendessi ed io ero uscito da poco per una pedalata...:celopiùg:

è normale..... le donne quando parlano con me non capiscono più nulla....:smile:

il giro insieme comunque era dal mio pusher a Calvagese.... se per caso hai intenzione di fare rifornimento di bianco leggero (max 11°) e conosci dove andare a rifornirsi, fammi un fischio

un bacio alla Simo :celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
... se per caso hai intenzione di fare rifornimento di bianco leggero (max 11°) e conosci dove andare a rifornirsi, fammi un fischio

Il vino da 11° e quanto di più stabilizzato tu possa bere: tra acidi tartarici, gomma arabica, colle e gelatine che ci finiscono dentro di vino ne rimane ben poco... parti da minimo 12,5, dai retta a me...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Il vino da 11° e quanto di più stabilizzato tu possa bere: tra acidi tartarici, gomma arabica, colle e gelatine che ci finiscono dentro di vino ne rimane ben poco... parti da minimo 12,5, dai retta a me...

il fatto è che per "bianco leggero" io intendo un "vinello" da aperitivo.... se comincio con 12,5° ancora prima del pasto.....:-P

capito mi hai?:smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
è normale..... le donne quando parlano con me non capiscono più nulla....:smile:

il giro insieme comunque era dal mio pusher a Calvagese.... se per caso hai intenzione di fare rifornimento di bianco leggero (max 11°) e conosci dove andare a rifornirsi, fammi un fischio

un bacio alla Simo :celopiùg:

Il vino da 11° e quanto di più stabilizzato tu possa bere: tra acidi tartarici, gomma arabica, colle e gelatine che ci finiscono dentro di vino ne rimane ben poco... parti da minimo 12,5, dai retta a me...

1)Tra poco dovrei andare in quel di Valdobbiadene per una damigiana di Prosecco...posso chiedere se vuoi...;-) :celopiùg:


2)Esssatto...infatti io sotto i 12,5° non scendo mai...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
1)Tra poco dovrei andare in quel di Valdobbiadene per una damigiana di Prosecco...posso chiedere se vuoi...;-) :celopiùg:

Col prosecco "ho già dato", grazie....
ho fatto 5 anni a tracannarmi una damigiana cada anno.... praticamente ero sempre embreago... il prosecco è pericolosisssssssssimo: bello fresco d'estate cominci con un bicchiere prima del pasto e poi arrivi al caffè che hai svuotato la boccia! 'na tragedia tutte le volte che aprivo una bottiglia:smile:
Ricordo male o eri tu che ti rifornivi di Custozza? quanti gradi fa? mi sembra meno del Lugana, o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo