Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] lasciate stare [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sì-sì.... io porto 5/6 etti di macinato scelto per fare la tartare, l'uovo crudo ce lo metti tu???

:smile:

devo pubblicare la foto dove tu e spuzzy boy vi pappate sbavando le mie "fajitas" senza carne? :smile:
tu, si tu, sbavavi come un molosso:magna:

vai! no dico, vai! a comprarti un bel kebab con occhi e unghie tritate!
buon appetito :bleah:

Igiene?!?!?! Quale igiene?!?!?! :smile::smile::smile:

:spetteguless: lo dico per vantarmi, cosi mi distinguo da voi rudi zozzoni. dovro` pur darmi un taglio da brianzolo, no? :smile:

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] lasciate stare [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]!!

giusto! solo sgappy boy puo' sfottermi :bacetto:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
devo pubblicare la foto dove tu e spuzzy boy vi pappate sbavando le mie "fajitas" senza carne? :smile:
tu, si tu, sbavavi come un molosso:magna:

vai! no dico, vai! a comprarti un bel kebab con occhi e unghie tritate!
buon appetito :bleah:



:spetteguless: lo dico per vantarmi, cosi mi distinguo da voi rudi zozzoni. dovro` pur darmi un taglio da brianzolo, no? :smile:



giusto! solo sgappy boy puo' sfottermi :bacetto:
:bacetto:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
devo pubblicare la foto dove tu e spuzzy boy vi pappate sbavando le mie "fajitas" senza carne? :smile:
tu, si tu, sbavavi come un molosso:magna:

sarà stata la fame?? in vita mia ho mangiato cose che voi comuni mortali non potete nemmeno immaginare:smile:

recipe please! :celopiùg:
anzi ...
receta por favor:smile:

lassà stà.... le fajitas senza carne è come un'uscita in mtb senza discesatuttaimpestatadisassieradicicomepiacealla mia Rossa..........:omertà:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.997
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
lassà stà.... le fajitas senza carne è come un'uscita in mtb senza discesatuttaimpestatadisassieradicicomepiacealla mia Rossa..........:omertà:



E proprio ieri sera mi son mangiato nella mia birreria di fiducia un bel piattone di Fajitas con pollo...che spettacolo corredate da 3 belle medie rosse della Marzen Okthoberfest...purtroppo la mitica Red Erik non la tiene più...dopo 15 anni il capo ha deciso di cambiare e devo dire che sta giocando la pedina giusta...:magna: :-P o-o
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    6,5 KB · Visite: 2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo