Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Non ti dico ne si ne no...lo so domani sera se posso e se posso ti chiamo...;-):celopiùg:

ok, spero di riuscire a mantenere la parola data ai terremoti (domani mattina sveglia alle 5 per le solite 7 ore in Lonati, non so che "voglie" avrò dopo pranzo...), se sarai dei nostri mi farebbe piacere: così i terremoti imparano qualcosa riguardo la mtb (come NON fare le discese!!!:smile:)


:celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
recipe please! :celopiùg:
anzi ...
receta por favor:smile:

niente di diverso dalla versione "normale"
uso il seitan, o meglio il muscolo di grano, tagliato a strisce e fatto marinare un'ora abbondante in birra+spezie (un mix gia` pronto, io lo trovo al supermercato nella zona mangimi etnici, oppure puoi usare aglio in polvere, cumino, paprica e peperoncino)

sarà stata la fame?? in vita mia ho mangiato cose che voi comuni mortali non potete nemmeno immaginare:smile:

lassà stà.... le fajitas senza carne è come un'uscita in mtb senza discesatuttaimpestatadisassieradicicomepiacealla mia Rossa..........:omertà:

no, avevi proprio la faccia godereccia
e se insiti pubblico la foto :rosik: :celopiùg:

======

[MENTION=59395]spiri[/MENTION], non ti sopporto :smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
... e ieri e' passata! avevamo l'intervento del mio piccolo demolitor. niente di serio. una piccola ernia (idrocele) che doveva essere rimossa. un'ora di intervento. ma rispetto a quello che ho visto in chirurgia pediatrica la nostra era come una sbucciatura. cmq un po' di ansia c'e' stata ... che vuoi so' pezz' de core! e vederlo disteso nel letto mentre andava in sala operatoria mi ha fatto ... vabbe' ci siamo capiti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
... e ieri e' passata! avevamo l'intervento del mio piccolo demolitor. niente di serio. una piccola ernia (idrocele) che doveva essere rimossa. un'ora di intervento. ma rispetto a quello che ho visto in chirurgia pediatrica la nostra era come una sbucciatura. cmq un po' di ansia c'e' stata ... che vuoi so' pezz' de core! e vederlo disteso nel letto mentre andava in sala operatoria mi ha fatto ... vabbe' ci siamo capiti ;-)

Ti capisco benissimo!
Dai, anche questa è passata senza conseguenze... una pacca sulla spalla da parte mia a tutti e due! :celopiùg:
 

Traiano

Biker urlandum
... e ieri e' passata! avevamo l'intervento del mio piccolo demolitor. niente di serio. una piccola ernia (idrocele) che doveva essere rimossa. un'ora di intervento. ma rispetto a quello che ho visto in chirurgia pediatrica la nostra era come una sbucciatura. cmq un po' di ansia c'e' stata ... che vuoi so' pezz' de core! e vederlo disteso nel letto mentre andava in sala operatoria mi ha fatto ... vabbe' ci siamo capiti ;-)


Sono contento per voi che si sia tutto risolto in un'ora. :celopiùg:

Io tagliandogli le unghie gli ho fatto un microtaglio sul ditino (forse nenahce 2 mm di lunghezza) .............mi sentivo una.......... :omertà:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vorrei dare un consiglio a voi tutti: almeno una volta l' anno fate una visita da un osteopata.

anni fa pedalavo e lamentavo un dolore ad un ginocchio: un amico biker mi vide e mi disse che pedalavo storto ( schiena storta ) e mi consigliò una visita osteopatica.

ci andai e l' osteopata mi visitò e misurò e mi disse che ero storto a livello bacino e schiena di ben 7mm da un lato ( proprio quello dove sentivo dolore al ginocchio ). con una serie di manovre dopo 30 minuti mi rimise in assetto corretto. non ci credevo ma mi mostrò le misure pre e post trattamento ed effettivamente ... mi aveva raddrizzato. il dolore al ginocchio durante la pedalata sparì.

tornai da lui per alcuni controlli periodici ed ora ci sto tornando per sistemare la mia ernia l5-s1.

mi fido di lui e mi ha già preparato una serie di appuntamenti per sedute in cui mi rimetterà in assetto le vertebre.

lo consiglio davvero a tutti, sono soldi ben spesi. e ricordate che a volte certi disturbi a livello postura-equilibrio sono silenti e asintomatici, ma ciò nonostante ben presenti.
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
vorrei dare un consiglio a voi tutti: almeno una volta l' anno fate una visita da un osteopata.

anni fa pedalavo e lamentavo un dolore ad un ginocchio: un amico biker mi vide e mi disse che pedalavo storto ( schiena storta ) e mi consigliò una visita osteopatica.

ci andai e l' osteopata mi visitò e misurò e mi disse che ero storto a livello bacino e schiena di ben 7mm da un lato ( proprio quello dove sentivo dolore al ginocchio ). con una serie di manovre dopo 30 minuti mi rimise in assetto corretto. non ci credevo ma mi mostrò le misure pre e post trattamento ed effettivamente ... mi aveva raddrizzato. il dolore al ginocchio durante la pedalata sparì.

tornai da lui per alcuni controlli periodici ed ora ci sto tornando per sistemare la mia ernia l5-s1.

mi fido di lui e mi ha già preparato una serie di appuntamenti per sedute in cui mi rimetterà in assetto le vertebre.

lo consiglio davvero a tutti, sono soldi ben spesi. e ricordate che a volte certi disturbi a livello postura-equilibrio sono silenti e asintomatici, ma ciò nonostante ben presenti.


ottimo consiglio... Il Panz dovrebbe proprio seguirlo visti i suoi problemi alla schiena (e forse pure io):celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
La vita l'è BBBbbbbbbbèla!!!

domani niente lavoro! programmino per una giornata che si prospetta bèla-bèla!

colazione con quellasantadonnadimiamoglie a Salò (ormai è diventato il "nostro vizietto"), giardinaggio, pranzo leggero e poi uscita per boschi con i terremoti, un loro amico (probabilmente anche l'allenatore dei quest'ultimo) e il mio amico brontolo...:smile:
seratina già prenotata in un nuovo ristorante qui in zona dove (dicono) fanno la Picanha da dio....
(altro che seitan!!!:))):)


www.youtube.com/watch?v=1-QqVZpxQgU
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
... e ieri e' passata! avevamo l'intervento del mio piccolo demolitor. niente di serio. una piccola ernia (idrocele) che doveva essere rimossa. un'ora di intervento. ma rispetto a quello che ho visto in chirurgia pediatrica la nostra era come una sbucciatura. cmq un po' di ansia c'e' stata ... che vuoi so' pezz' de core! e vederlo disteso nel letto mentre andava in sala operatoria mi ha fatto ... vabbe' ci siamo capiti ;-)

tutto ok e siamo felicissimi! adesso sorridendo posso dire che Attila per tenerlo calmo l'unico modo è fargli un'anestesia....:celopiùg:
 

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
352
7
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
vorrei dare un consiglio a voi tutti: almeno una volta l' anno fate una visita da un osteopata.

anni fa pedalavo e lamentavo un dolore ad un ginocchio: un amico biker mi vide e mi disse che pedalavo storto ( schiena storta ) e mi consigliò una visita osteopatica.

ci andai e l' osteopata mi visitò e misurò e mi disse che ero storto a livello bacino e schiena di ben 7mm da un lato ( proprio quello dove sentivo dolore al ginocchio ). con una serie di manovre dopo 30 minuti mi rimise in assetto corretto. non ci credevo ma mi mostrò le misure pre e post trattamento ed effettivamente ... mi aveva raddrizzato. il dolore al ginocchio durante la pedalata sparì.

tornai da lui per alcuni controlli periodici ed ora ci sto tornando per sistemare la mia ernia l5-s1.

mi fido di lui e mi ha già preparato una serie di appuntamenti per sedute in cui mi rimetterà in assetto le vertebre.

lo consiglio davvero a tutti, sono soldi ben spesi. e ricordate che a volte certi disturbi a livello postura-equilibrio sono silenti e asintomatici, ma ciò nonostante ben presenti.
Ci avevo già pensato...ho dolori alla bassa schiena che 90 su 100 sono portati da una camminata errata[emoji111]
 

Traiano

Biker urlandum
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo