Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Traiano

Biker urlandum
Buongiorno capo...tutto bene...bimbo?...Tu pedali?...:celopiùg:


Il bimbo tutto Ok grazie. E' ogni giorno più bello, ma visto il papà .......non poteva essere altrimenti :smile:


Per il pedalare :oops:................è un po' che sono fermo perché ha iniziato di nuovo la schiena a darmi fastidio e quindi ho preferito la piscina, poi ho avuto i genitori in visita qua al nord......

Speriamo di recuperare dai.



Te? Tutto ok?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Te? Tutto ok?



Si dai tt ok...l'unico mi cruccio è l'auto...l'ho sfasciata 20 giorni fa e ancora sono indeciso se farla riparare o no...non trovo alternative valide sull'usato...e quindi sto temporeggiando...uff...che balls...:ueh:

Per la bici...pedalo pedalo e sono discretamente allenato...mi devo preparare bene tra 20 giorni esatti parto per la Francigena...:celopiùg:
 

Traiano

Biker urlandum
Si dai tt ok...l'unico mi cruccio è l'auto...l'ho sfasciata 20 giorni fa e ancora sono indeciso se farla riparare o no...non trovo alternative valide sull'usato...e quindi sto temporeggiando...uff...che balls...:ueh:

Per la bici...pedalo pedalo e sono discretamente allenato...mi devo preparare bene tra 20 giorni esatti parto per la Francigena...:celopiùg:


Della macchina ho letto e mi dispiace. Comunque, come ti dicevo, l'importante è che tu non ti sia fatto niente :celopiùg:


Noi invece stiamo pensando di venderle entrambe e farne una sola ......ma è una storia un po' lunga ........boh.......vediamo dai.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Uff...ad un certo punto prendi e vai...non puoi continuare cosi...ti giochi la salute...sai che ti vogliamo bene...ti devi sfogare...devi ricominciare...forza rinuncia a qualche ora di lavoro,ma almeno ti godi la vita...altrimenti quando te la godi ,quando sei troppo vecchio per godertela? :nunsacci: :celopiùg:
ezatto. se ci pensi abbiamo gia' in qualche modo fatto il giro di boa ... per cui. e ne risentono anche i cinghialotti ad avere un papa' cosi.
dai su prenditi 30 min per te ed inforca la Raviolo Marmellata :hahaha:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Uff...ad un certo punto prendi e vai...non puoi continuare cosi...ti giochi la salute...sai che ti vogliamo bene...ti devi sfogare...devi ricominciare...forza rinuncia a qualche ora di lavoro,ma almeno ti godi la vita...altrimenti quando te la godi ,quando sei troppo vecchio per godertela? :nunsacci: :celopiùg:

no-no....tranquillo...
è stato solo un attimo di sbandamento, poi mi sono ripreso!:smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ezatto. se ci pensi abbiamo gia' in qualche modo fatto il giro di boa ... per cui. e ne risentono anche i cinghialotti ad avere un papa' cosi.
dai su prenditi 30 min per te ed inforca la Raviolo Marmellata :hahaha:

ma che sei matto???
sento dire che pedalare fa malissimo: più si pedala più cadono i peli delle gambe fino a diventare completamente glabo...
non voglio rischiare l'alopecia!!!:smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
pure io ho avuto una rocky mountain la instinct,era formidabile

la Instinct attuale fatta di "plastica cinese" (come la mia Rossa) oppure la mittttica built in Canada degli ultimi anni '90?
io ho avuto il piacere di poggiare il mio culone da cinghiale su una Vertex e su una Element (diretta discendente della mittttica Instinct) ovviamente nella versione team, costruite con tubazioni di fantastico alluminio-scandio serie 7005 saldate in Vancouver
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo