Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Aiuto sono a pezzi [emoji14] ieri ho fatto la mia prima gara dopo dieci anni di assenza dai terreni di gara[emoji23]
be' complimenti. so per esperienza che le gare sono altro rispetto ai giri che si fanno. quando faceva atletica (giro della morte) il giorno della gara mi consumava tra batterie e finali. se dovessi farlo ora dopo ca. 20 anni morirei ...
 

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
352
7
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Ma infatti io gli ultimi due giri ero morto[emoji23] ho perso tutto...mi sa sono andato anche in mezza crisi di fame...però senza allenamento totale... È andata bene...poi era una gara in notturna in paese...quindi a fuoco!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ma infatti io gli ultimi due giri ero morto[emoji23] ho perso tutto...mi sa sono andato anche in mezza crisi di fame...però senza allenamento totale... È andata bene...poi era una gara in notturna in paese...quindi a fuoco!
eh si l'organismo non era pronto ad un consumo di energie cosi alto probabilmente. e si sa. e' un po' pigro ad usare le riserve e fa prima a chiedere cibo. anche per quello ci vuole allenamento.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Allora mettiti a tavola e inforchetta tutto quello che trovi. :smile::smile::smile:
albertone-spaghetti.jpg


grande Albertone!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Oooooooooh, bada chi c'è! Che fine hai fatto? Non ti sento da tempo immemore... tutto a posto?
La vuoi fare una cosa fatta bene? Metti un voto qui, va, che c'ho bisogno....
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=1094257&cat=13[/URL]


ciao! votato! ma è tua sta storia? forcellona! a me piace!
ascolti ancora la musica giusta? :)
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] : ehmm...ti ho mandato un mp. non ti racconto balle, ho visto il tuo mp soltanto ORA. e me lo hai mandato ad aprile. non so che dire tranne che scusa :(
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao! votato! ma è tua sta storia? forcellona! a me piace!
ascolti ancora la musica giusta? :)
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] : ehmm...ti ho mandato un mp. non ti racconto balle, ho visto il tuo mp soltanto ORA. e me lo hai mandato ad aprile. non so che dire tranne che scusa :(

Ueee...ciao Djman...come la va? Giri ancora? La Lu cone sta? Fatti vivo ogni tanto...noi sempre qui a sparar minchi@te...:loll: :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ueee...ciao Djman...come la va? Giri ancora? La Lu cone sta? Fatti vivo ogni tanto...noi sempre qui a sparar minchi@te...:loll: :celopiùg:

ciao!!! si si girano le ruote della bici e girano i dischi in consolle! domani ho un dj set a Udine dopo un concerto goth! però mi sa che per questa stagione basta serate dark, ora farò partire il nuovo progetto dj The Retromantics.
Con la bici, giro si, ma essendo poco il tempo i miei tour sono sempre non molto lunghi. in compenso vado sempre ad infrattarmi nelle peggio discese della zona, sto riprendendo mano con il tecnico.....un po meno con la salita ahahahah
per il resto....ho iniziato a registrare il terzo album :smile:altro lavoro improbo davanti!
in più a luglio uscirà una traccia inedita su una compilation gigantesca, ho lavorato due mesi solo su quel pezzo! è venuto una bomba.
ed in più ho fatto una collaborazione con un ragazzo americano del Kansas, lui ha scritto il pezzo ed io l'ho rifinito....non so quando e dove uscirà, ma uscirà :)
la Strega sta bene, continua a lavorare e si trova bene.
io invece col lavoro avrei da raccontarvi di quelle news!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ciao!!! si si girano le ruote della bici e girano i dischi in consolle! domani ho un dj set a Udine dopo un concerto goth! però mi sa che per questa stagione basta serate dark, ora farò partire il nuovo progetto dj The Retromantics.
Con la bici, giro si, ma essendo poco il tempo i miei tour sono sempre non molto lunghi. in compenso vado sempre ad infrattarmi nelle peggio discese della zona, sto riprendendo mano con il tecnico.....un po meno con la salita ahahahah
per il resto....ho iniziato a registrare il terzo album :smile:altro lavoro improbo davanti!
in più a luglio uscirà una traccia inedita su una compilation gigantesca, ho lavorato due mesi solo su quel pezzo! è venuto una bomba.
ed in più ho fatto una collaborazione con un ragazzo americano del Kansas, lui ha scritto il pezzo ed io l'ho rifinito....non so quando e dove uscirà, ma uscirà :)
la Strega sta bene, continua a lavorare e si trova bene.
io invece col lavoro avrei da raccontarvi di quelle news!


www.youtube.com/watch?v=moR0k_AiuOE


ma no!! è proprio lui!!!!
ciao Panz, com'è??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo