Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ucci ucci sento odore di crossssscountrysti, cugini stretti dei bitumari. Leggo di discese su strade asfaltate, mmmh sono molto preoccupato :freeride::freeride::freeride:

:spetteguless:...il bar è aperto a tutti...anche ai cugini bitumari Che so che ci leggono...),se voglion bere e sparar [email protected] occasione fu ghiotta per imapar a integrarsi...:loll::prost:

Pensa che stasera ad uno (bitumaro) gli ho fatto i complimenti...salita di 3,5 km ,con pendenza media 13%...con tratti in cemento al 20%...mi ha letteralmente asfaltato...solo che lui poi in cima si è girato...eh finisce l'asfalto...io invece sceso in quei bei sentieri ancora infangati e fottutamente scivolosi...ma goduria fu tale...;-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
:spetteguless:...il bar è aperto a tutti...anche ai cugini bitumari Che so che ci leggono...),se voglion bere e sparar [email protected] occasione fu ghiotta per imapar a integrarsi...:loll::prost:

Pensa che stasera ad uno (bitumaro) gli ho fatto i complimenti...salita di 3,5 km ,con pendenza media 13%...con tratti in cemento al 20%...mi ha letteralmente asfaltato...solo che lui poi in cima si è girato...eh finisce l'asfalto...io invece sceso in quei bei sentieri ancora infangati e fottutamente scivolosi...ma goduria fu tale...;-)
sei sempre il mitico del thread!
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
:spetteguless:...il bar è aperto a tutti...anche ai cugini bitumari Che so che ci leggono...),se voglion bere e sparar [email protected] occasione fu ghiotta per imapar a integrarsi...:loll::prost:

Pensa che stasera ad uno (bitumaro) gli ho fatto i complimenti...salita di 3,5 km ,con pendenza media 13%...con tratti in cemento al 20%...mi ha letteralmente asfaltato...solo che lui poi in cima si è girato...eh finisce l'asfalto...io invece sceso in quei bei sentieri ancora infangati e fottutamente scivolosi...ma goduria fu tale...;-)

Ok cercherò di essere più tollerante. Infondo i bitumari sono povere anime in pena che hanno smarrito la retta via. :smile::smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
:spetteguless:...il bar è aperto a tutti...anche ai cugini bitumari Che so che ci leggono...),se voglion bere e sparar [email protected] occasione fu ghiotta per imapar a integrarsi...:loll::prost:

Pensa che stasera ad uno (bitumaro) gli ho fatto i complimenti...salita di 3,5 km ,con pendenza media 13%...con tratti in cemento al 20%...mi ha letteralmente asfaltato...solo che lui poi in cima si è girato...eh finisce l'asfalto...io invece sceso in quei bei sentieri ancora infangati e fottutamente scivolosi...ma goduria fu tale...;-)

io invece sono intollerante.
in strada si piazzano in fila x 3 e occupano la corsia, se suoni ti sfanculano.
non rispettano mai i semafori e le precedenze.
sono davvero irrispettosi.:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io invece sono intollerante.
in strada si piazzano in fila x 3 e occupano la corsia, se suoni ti sfanculano.
non rispettano mai i semafori e le precedenze.
sono davvero irrispettosi.:omertà:
signori della giuria non lo ascoltate ... non e' cattivo. e' solamente in astinenza di proteine animali ... :smile:
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
io invece sono intollerante.
in strada si piazzano in fila x 3 e occupano la corsia, se suoni ti sfanculano.
non rispettano mai i semafori e le precedenze.
sono davvero irrispettosi.:omertà:

Quindi anche tu li punti con la macchina e se li lisci vaii di sportellata. Io adoro la marmellata di bitumaro, non è vegana ma la dovresti provare.:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo