Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.554
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] mitico non ricordo ma ci siamo passati per questa zona?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7506317&postcount=490
mi ricordo di averle viste quelle piramidi in uno dei nostri giri. per caso zona valle della cartiera?

Si ci siamo passati,quando siamo andati sul monte Guglielmo...era la partenza...era qual giorno dove ti sei arreso arrivando alla malga,prima dei cementini...non c'entra con la zona del Garda...;-) :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Si ci siamo passati,quando siamo andati sul monte Guglielmo...era la partenza...era qual giorno dove ti sei arreso arrivando alla malga,prima dei cementini...non c'entra con la zona del Garda...;-) :celopiùg:
ah si dove mi sono arrotolato nel letame ... :smile::smile::smile:
tranquillo il Guglielmo lo rifaccio. non mi do per vinto! :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.554
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora ragassuoli,lo so che è presto...ma stavo pensando ad una possibile data,per un possibile raduno,che premetto potrebbero essere anche più di uno e ci mancherebbe,si è abbozzato anche ad un giro in terra toscana dal buon [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]...poi bisogna andare a trovare il superbuon [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...e poi il brontolone sottoscritto pensava di organizzare qualcosa in Lessinia...non perdiamoci di vista...si sta latitando troppo,su forza riprendiamo a sentirci...e caz...ho voglia di rivedervi tutti...che volete...sono un NOSTALGICO...:loll:


:spetteguless: 'buttate' idee anche voi...;-) :artista:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Per me fate come torna meglio a voi, io non sono un grande organizzatore.... qualsiasi posto mi va bene e se posso vi vedo volentieri.
Soprattutto 'sta volta voglio dare una superpacca sul coppino al cinghiale... ma no in pizzeria, la voglio dare mentre è in bike!
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Allora ragassuoli,lo so che è presto...ma stavo pensando ad una possibile data,per un possibile raduno,che premetto potrebbero essere anche più di uno e ci mancherebbe,si è abbozzato anche ad un giro in terra toscana dal buon [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]...poi bisogna andare a trovare il superbuon [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...e poi il brontolone sottoscritto pensava di organizzare qualcosa in Lessinia...non perdiamoci di vista...si sta latitando troppo,su forza riprendiamo a sentirci...e caz...ho voglia di rivedervi tutti...che volete...sono un NOSTALGICO...:loll:


:spetteguless: 'buttate' idee anche voi...;-) :artista:

Vi aspetto!

Oggi ho ripreso la bici dopo un mese esatto di fermo... non vi dico la fatica, la testa diceva "vai", le gambe dicevano "oh, ma sei scemo, calma!" :smile::smile:
Tornando a casa ho la possibiltà di fare un km scarso su una stradina che accorcia la salita (da 2 km a 1 km...), e alle 14 il panorama era questo.

12657219_10206831564846679_3945097144177020842_o.jpg
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
spettacolo [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] (come sempre). [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] se riesci a convincere il cinghiale [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] a venire nonostante la sua forma e soprattutto [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ti bacio in bocca!! :-)
per il resto io vengo in funzione delle mie possibilita'. detto cio' [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] io sto pensando seriamente di fare la maratona della Lessinia, tanto per vivere un po' di emozioni da "gara" (dagli anni dell'atletica ...). Lessinia e' veramente uno spettacolo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo