Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Morfeo stamattina ha avuto ragione di me...:ronf::ronf: niente giro...l'amico al 'palo' ad aspettarmi...:rosik::loll: figura i mme...già sentito e scusato...gli pagherò...:prost: ...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ed io che volevo chiederti di venire con me sugli alpini a Rezzato.... meno male che alla fine non ci sono andato altrimenti ero fermo anch'io al palo ad aspettare "pisolo"....:smile:
e con me non basta una bevuta per scusarsi...:spetteguless:



Bidù!!!


:))):
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ed io che volevo chiederti di venire con me sugli alpini a Rezzato.... meno male che alla fine non ci sono andato altrimenti ero fermo anch'io al palo ad aspettare "pisolo"....:smile:
e con me non basta una bevuta per scusarsi...:spetteguless:
Bidù!!!
:))):

Il mio numero ce l'hai...alle 13.40 parto da casa...viene anche [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]...stiamo in zona...vieni?! :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Il mio numero ce l'hai...alle 13.40 parto da casa...viene anche [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]...stiamo in zona...vieni?! :celopiùg:

dopo el cudighì con le spenasse???? lassà stà alà...

Ue me so ndat...40 km...siamo andati a provare il percorso gara di Montichiari...azz ti saresti divertito c'è anche un pezzo alla freeride...con salti artificiali di circa 1mt,gobbe e discesine toste,scalini e non è ancora completo...e tutto questo signori è xc...:celopiùg:

me l'hanno detto anche altri amici...dev'essere uno spettacolo!:celopiùg:
 

Fraccalo

Biker superis
6/9/12
360
0
0
Roma
Visita sito
Toh.... bada che coppia!

che gnocche :D


io oggi ho sfruttato l'unica ora e mezzo libera del weekend per fare un po' di officina: montato il nuovo portapacchi sulla mtb che sto stradalizzando, montato l'attacco per l'U-lock, provata la borsa ortlieb (spettacolare, grazie a tutti quelli che mi han dato consigli nell'altro thread), cambiata pasticche dei freni contaminate della full.

Ci sarebbe anche da darle una bella pulita come hai fatto tu, ma il tempo scarseggiava..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo