Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mbè??
com'è andata?

benissimo. ho girato con un amico su dei nuovissimi sentieri appena costruiti da un paio di miei amici trailbuilder.....che avete conosciuto l'anno scorso sul garda!!!!
il pargolo va a tuono e costruisce robe incredibili per boschi....il papà domenica scorsa si è schiantato rovinosamente e ora è in convalescenza e si da da fare con pala e piccone!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Motorola moto g con lollipop [emoji6]

Inviato dal mio XT1032

E queste che c'entrano??? ( te pensa che ho un file nel cervello occupato da 'sta cosa!!!:smile:)
Lollipop.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
benissimo. ho girato con un amico su dei nuovissimi sentieri appena costruiti da un paio di miei amici trailbuilder.....che avete conosciuto l'anno scorso sul garda!!!!
il pargolo va a tuono e costruisce robe incredibili per boschi....il papà domenica scorsa si è schiantato rovinosamente e ora è in convalescenza e si da da fare con pala e piccone!

sì-sì....mi ricordo! il giovanotto prometteva bene e a quanto pare la sua passione cresce. Suo papà poi è uno spettacolo di uomo: mi piacerebbe avere lo stesso feeling con i miei terremoti nel condividere le stesse passioni come fa lui con suo figlio. Purtroppo però non mi ricordo come si chiamano (Lorenzo e Alessandro???). salutali da parte mia:celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
sì-sì....mi ricordo! il giovanotto prometteva bene e a quanto pare la sua passione cresce. Suo papà poi è uno spettacolo di uomo: mi piacerebbe avere lo stesso feeling con i miei terremoti nel condividere le stesse passioni come fa lui con suo figlio. Purtroppo però non mi ricordo come si chiamano (Lorenzo e Alessandro???). salutali da parte mia:celopiùg:

Lorenzo il papà e Simone il figlio..vedessi che vatusso è diventato ora! Mi sento Memole pure vicino a lui adesso!

Oh vabbè, io non so come sia possibile che gente giovane sia cos' impedita nel mandarmi una semplice mail con una semplice foto...
Sto organizzando una sorpresa per il compleanno di mia sorella confabulando con il suo ragazzo, ma tra che non risponde agli sms, e con le mail non ci siamo proprio mi trovo molto in difficoltà :specc::specc::specc:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Lorenzo il papà e Simone il figlio..vedessi che vatusso è diventato ora! Mi sento Memole pure vicino a lui adesso!

Oh vabbè, io non so come sia possibile che gente giovane sia cos' impedita nel mandarmi una semplice mail con una semplice foto...
Sto organizzando una sorpresa per il compleanno di mia sorella confabulando con il suo ragazzo, ma tra che non risponde agli sms, e con le mail non ci siamo proprio mi trovo molto in difficoltà :specc::specc::specc:

doppio
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Lorenzo il papà e Simone il figlio..vedessi che vatusso è diventato ora! Mi sento Memole pure vicino a lui adesso!

Oh vabbè, io non so come sia possibile che gente giovane sia cos' impedita nel mandarmi una semplice mail con una semplice foto...
Sto organizzando una sorpresa per il compleanno di mia sorella confabulando con il suo ragazzo, ma tra che non risponde agli sms, e con le mail non ci siamo proprio mi trovo molto in difficoltà :specc::specc::specc:

Simone!!!:maremmac:

riguardo inviare foto, mail e quant'altro....sono in buona compagnia...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo