Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
hola ... fine settimana distrutto!!! bici? 3000D+ ..... naaaaaaaaaaaaaa
sabato pulizie straordinarie della casa: vetri e tapparelle!!! meno male ho il vaporetto pero' che fatica. abbiamo finito pomeriggio dalla mattina. e meno male e' un bilocale!
poi ieri domenica ... leolandia tutto il giorno!!! ci siamo divertiti soprattutto Alessandro pero' anch'io mi sono lanciato. giornata con la temperatura perfetta. gente il giusto per cui poca fila e ieri sera alle 19.45 Ale era gia' a letto dopo un piatto di pasta al pesto! io son crollato sul divano.
un fine settimana molto normale ma che bella la normalita' ...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
hola ... fine settimana distrutto!!! bici? 3000D+ ..... naaaaaaaaaaaaaa
sabato pulizie straordinarie della casa: vetri e tapparelle!!! meno male ho il vaporetto pero' che fatica. abbiamo finito pomeriggio dalla mattina. e meno male e' un bilocale!
poi ieri domenica ... leolandia tutto il giorno!!! ci siamo divertiti soprattutto Alessandro pero' anch'io mi sono lanciato. giornata con la temperatura perfetta. gente il giusto per cui poca fila e ieri sera alle 19.45 Ale era gia' a letto dopo un piatto di pasta al pesto! io son crollato sul divano.
un fine settimana molto normale ma che bella la normalita' ...

quante storie. anche io ho fatto le pulizie di primavera, ma non la meno cosi` :quinonsp:
domani mattina ci sei per un genesio + montevecchia?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ieri il 1 Maggio mio caro nonnino ha deciso di festeggiare la festa dei lavoratori congedandosi da noi ...
come ogni nonno, per me era una persona piu' che speciale. direi fondamentale per la formazione di uomo!!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Oggi tutti parleranno di Moro. un grande politico e statista, soprattutto considerando i nostri giorni. Ricordiamoci anche di Peppino Impastato, non un eroe ma uno di noi che ha deciso di dire No alla mafia.
http://www.rainews.it/dl/rainews/me...ato-6182ec89-ff2d-488d-97c7-8f4584e1f29b.html

Chistu unn’è me figghiu. Chisti un su li so manu chista unn’è la so facci. Sti quattro pizzudda di carni un li fici iu. Me figghiu era la vuci chi gridava ’nta chiazza eru lu rasolu ammulatu di li so paroli era la rabbia era l’amuri chi vulia nasciri chi vulia crisciri. Chistu era me figghiu quannu era vivu, quannu luttava cu tutti: mafiusi, fascisti, omini di panza ca un vannu mancu un suordu patri senza figghi lupi senza pietà. Parru cu iddu vivu un sacciu parrari cu li morti. L’aspettu iornu e notti, ora si grapi la porta trasi, m’abbrazza, lu chiamu, è nna so stanza chi studìa, ora nesci, ora torna, la facci niura come la notti, ma si ridi è lu suli chi spunta pi la prima vota, lu suli picciriddu. Chistu unn’è me figghiu. Stu tabbutu chinu di pizzudda di carni unn’è di Pippinu. Cca dintra ci sunnu tutti li figghi chi un puottiru nasciri di n’autra Sicilia. -Felicia Impastato, madre di Peppino Impastato 5.01.48 - 09.05.78
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Classifica mensile dislivello positivo