Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Traiano

Biker urlandum
Ragazzi buongiorno.
Vi chiedo un consiglio relativamente alla bici che sto preparando:
le pedivelle e la corona sono cromate, ma purtroppo intaccare dalla ruggine. Un mio amico "restauratore" di moto mi ha detto di darle a lui che me le fa cromare, facendo intendere che, a titolo di amicizia, me lo fa fare gratis. Ora, visto che ho questo "gettone" da spendere, vorrei tenermelo buono per qualcos'altro e stavo pensando di far verniciare pedivelle e corona (ad eccezione della parte più esterna, dentata) dello stesso colore del telaio, verde, visto che poi monterò pedali e catena rosso. Che ne dite?
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.977
1.754
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
a me piace la cromatura ,io alcuni pezzi del 500 ino li ho lucida con una pasta abrasiva e tanto olio di gomito ed il risultato è stato più che buono
 

Traiano

Biker urlandum
Ragazzuoli, sono un patito di video creati con le foto che faccio è montati con effetti tipo "slide" ecc. guarniti da colonne sonore......il meno banali possibile.

Siccome, se Dio vuole e la moglie permette, la settimana prossima mi faccio un giro in alta Lessinia in MTB (il primo), dovrò per forza "montare" l'ennesimo video con le foto che farò.

Come colonna sonora pensavo a questa cover, che ne dite? (Si accettano ulteriori idee)

 
Ultima modifica:

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ragazzuoli, sono un patito di video creati con le foto che faccio è montati con effetti tipo "slide" ecc. guarniti da colonne sonore......il meno banali possibile.

Siccome, se Dio vuole e la moglie permette, la settimana prossima mi faccio un giro in alta Lessinia in MTB (il primo), dovrò per forza "montare" l'ennesimo video con le foto che farò.

Come colonna sonora pensavo a questa cover, che ne dite? (Si accettano ulteriori idee)

beato te !
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Traiano

Biker urlandum
Mi son perso quacchecosa???...:nunsacci: Non ho letto tutto...:mrgreen:
ah....ok......Pensavo che il post era riferito alla parola "up" ;-)


no, il giro non ancora. L'intenzione è quella di farlo mercoledì o giovedì, però, ora sono disteso sul divano col mal di schiena: ho fatto un fine settimana lungo in Trentino, tutto perfetto, tranne il materasso che mi ha demolito.
Inoltre su in alta Lessinia ci sono purtroppo temperature proibitive per me, oggi a Castelberto 9°C effettiva e 5°C quella percepita :down:
 

Classifica mensile dislivello positivo