Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Traiano

Biker urlandum
Io invece posso dormire sia 4 come 12 ore, nel senso che non importa a che ora vada a dormire ma (se non lavoro) 07.00, 07.30 massimo devo alzarmi...... E si che sono un turnista, quindi dovrei essere abituato alla flessibilità d'orario.


Per il resto come vi va?

Io con il recupero della bici sono a questo punto P_20180809_065534.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io invece posso dormire sia 4 come 12 ore, nel senso che non importa a che ora vada a dormire ma (se non lavoro) 07.00, 07.30 massimo devo alzarmi...... E si che sono un turnista, quindi dovrei essere abituato alla flessibilità d'orario.


Per il resto come vi va?

Io con il recupero della bici sono a questo punto Vedi l'allegato 257946

Giornata così così, un po' come le altre con la speranza che la prossima settimana sia migliore.

Di recuper/restauro bici non ci capisco niente ma le bici vintage mi piacciono. Bella passione :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Traiano

Biker urlandum
Giornata così così, un po' come le altre con la speranza che la prossima settimana sia migliore.

Di recuper/restauro bici non ci capisco niente ma le bici vintage mi piacciono. Bella passione :-)

Per me è la prima, voglio vedere se sono capace. Comunque più che un restauro è un recupero, in quanto la tipologia di bicicletta è completamente stravolta ;-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sono 2 mesi che ti propongo di uscire assieme :quinonsp:
io mese scorso ho fatto il passo dell'invergenux. non so come farvi vedere le foto, ma sti cazzi che posto.
Hai ragione scusa! Ho deciso di andare la mattina. Poi cmq tu ormai sei diventato un cinghiale ubriaco... Anzi no una zucchina ubriaca [emoji23] andresti da solo.
Com'era il giro? Bello?

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Hai ragione scusa! Ho deciso di andare la mattina. Poi cmq tu ormai sei diventato un cinghiale ubriaco... Anzi no una zucchina ubriaca [emoji23] andresti da solo.
Com'era il giro? Bello?

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app

mah. la tua visione e` distorta.
sono e resto un cagasotto nonostante la tecnica c'e`.
certe cose non le faro` mai per cui con me puoi uscire tranquillamente, dove spingo ed oso un po' tu te la prendi con calma e ti aspetto (come tu aspetti me in salita).
alla fine non ci sono andato perche` e` un giro in quota e andare solo non e` mai consigliabile.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
oila'!!! Come va brutta gente? @Tc70? @Traiano? @maxsolino? @Nikkeribe? @ottomilainsu? @Rockyluca (con lui ho perso le speranze ...)?
A lavoro gia' dal 21 Agosto. Pochi giorni ad Agosto. Un'altra la settimana di Settembre perche' Ale e' a casa in attesa che inizi la scuola ELEMENTARE!!! sono passati 6 anni ... mamma mia!
Domenica scorsa gran bel giro in val taleggio - valsassina. Cicloalpinismo puro. Pedalata e camminata per raggiungere il Resegone a ca. 1900. 6h per un totale di 42km/2100D+! Ma che bello!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oila'!!! Come va brutta gente? @Tc70? @Traiano? @maxsolino? @Nikkeribe? @ottomilainsu? @Rockyluca (con lui ho perso le speranze ...)?
A lavoro gia' dal 21 Agosto. Pochi giorni ad Agosto. Un'altra la settimana di Settembre perche' Ale e' a casa in attesa che inizi la scuola ELEMENTARE!!! sono passati 6 anni ... mamma mia!
Domenica scorsa gran bel giro in val taleggio - valsassina. Cicloalpinismo puro. Pedalata e camminata per raggiungere il Resegone a ca. 1900. 6h per un totale di 42km/2100D+! Ma che bello!!

io non ho fatto ferie...
alissa inizia le medie e mi sto cagando sotto.
ma avvisare quando vai in montagna??? :$$$:
 

Classifica mensile dislivello positivo