Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
E anche per quest'anno ci siamo tolti dalle palle il S. Natale ("S." sta per "Stocazzo" ?)...
Resta ancora S(tocazzo) Silvestro per tirar giù un paio di bestemmioni ai pirla che scoppiano petardi e poi si può finalmente ritornare al solito trantran di 'stamminchia....

AUGURI A TUTTI
 
  • Mi piace
Reactions: spiri and red.hell

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
lo capisco molto bene @Rockyluca ... il natale va subito!
cmq Buone feste a tutti e soprattutto pieno di pedalate (... e' l'unica medicina).
io ho concluso a 4000km. prossimo anno punto a 5000. i buoni propositi ...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
2019 ... mamma mia! inizia un nuovo anno. spero che sia come il 2018. o meglio. intanto domani mattina si riparte a lavoro ... soliti miei 12 km a/r di bici.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
... e cambiamoci anche l'avatar!!! visto che il mio oroscopo 2019 sembra essere il peggiore ... mi porto avanti con i cambiamenti.

ps. non credo agli oroscopi ma solo alle fake news di facebook ... :loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eeeeecccomiiii...latitante ,ma con nostalgia di casa...ciao a tutti figlioli...non pedalo da Novembre, ma ora ho altri problemi, non fisici...lavorativi purtroppo...pressioni,mobbing ecc.ecc. il quasi 50enne è ora che vada fuori dalle balle...dopo 32 anni di lavoro...fancul@ tutti...:discuss::twisted:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mi spiace@Tc70. io vivo un periodo di tranquillita' ... interiore ... che mi permette di vedere il resto molto piu' serenamente. Sara' che vado a lavoro in bici ... :medita:
@Nikkeribe fatti vivo anche qui maledetto di un toscanaccio! :razz::freeride:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Eeeeecccomiiii...latitante ,ma con nostalgia di casa...ciao a tutti figlioli...non pedalo da Novembre, ma ora ho altri problemi, non fisici...lavorativi purtroppo...pressioni,mobbing ecc.ecc. il quasi 50enne è ora che vada fuori dalle balle...dopo 32 anni di lavoro...fancul@ tutti...:discuss::twisted:


Mi dispiace... Conosco il tuo stato d'animo essendoci passato anch'io... mi dispiace molto. Che pensi di fare?
Io all'epoca ho tenuto duro e mi sono fatto scivolare via tutto (ingoiando rospi grandi come una casa), ma alla fine ho avuto ragione io!
Non credo possano cacciarti tanto facilmente, ecco perché usano la tecnica del mobbing. Tu tieni duro almeno finché non trovi una valida alternativa
 

Classifica mensile dislivello positivo