Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
nostalgico molto, sono 3 settimane che non pedalo causa pubalgia

mi ruga parecchio perchè in inverno mi ero impegnato tra spinning e palestra ed ero abbastanza in forma, pronto per ricominciare a fare qualche salita per allenarmi bene per la Dolomitica Brenta Bike, a cui mi ero già iscritto
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
nostalgico molto, sono 3 settimane che non pedalo causa pubalgia

mi ruga parecchio perchè in inverno mi ero impegnato tra spinning e palestra ed ero abbastanza in forma, pronto per ricominciare a fare qualche salita per allenarmi bene per la Dolomitica Brenta Bike, a cui mi ero già iscritto
Sai che non ho mai capito bene cosa è la pubalgia ... So trattarsi di infiammazione dolorosa della zona pube... Ma esattamente?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ieri mi sono trovato con gli ex commilitoni del 7° "sanguinario"...
All'epoca eravamo il terrore di tutte le tifoserie nei vari stadi di calcio. Ieri una combriccola di ubriaconi obesi dediti al sollevamento forchetta e tracanna grappe.
SEMPRE E OVUNQUE
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ieri mi sono trovato con gli ex commilitoni del 7° "sanguinario"...
All'epoca eravamo il terrore di tutte le tifoserie nei vari stadi di calcio. Ieri una combriccola di ubriaconi obesi dediti al sollevamento forchetta e tracanna grappe.
SEMPRE E OVUNQUE
tu il terrore?? :smile::smile::smile::smile:
:paur::paur::paur::paur::paur::paur:
ricordo la prima volta che ti ho visto: "ok LUI sara' un mio AMICO!" :prega:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
Oila' gentaZZia! @Tc70 @Rockyluca @Traiano @red.hell ... gli utlimi rimasti nel forum.
Sto pensando seriamente di andare qui http://www.coppaasteria.it/ giro non e' prettamente mtb ma e' un modo per fare km e dislivello prima di ridurmi come @Rockyluca :quinonsp::smile::loll:

Bella, ci potrei pensare per il prossimo anno, visto che è una non-gara

se vuoi un'altra non-gara, ma tutta piatta, c'è questa che organizza la mia squadra il w.e. dopo http://cicloturisticacremonese.blogspot.com (dove i ristori sono importanti, marubini, cotechino, formaggi, vino rosso,...)

purtroppo non parteciperò, sarò probabilmente impegnato nell'organizzazione, sono ancora fermo per la pubalgia, non ne vuole sapere di passare
 

Classifica mensile dislivello positivo