Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Più che altro stakanovista...visto che pensa troppo al lavoro...comunque Andrè...ho fatto un'altro giro in zona ìpiccole dolomiti'...che se unito a quello che abbiam fatto,salta fuori un qualcosa di mitttico...il problema è che saremo sui 70km e circa 2500+...ma che belloooo...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
e alla fine anche per me e' arrivata la VACANZA. Dopo un Agosto qui da solo me ne vado in montagna (Trentino -Val di Fiemme) con moglie e figlio.
fate i bravi mi raccomando!
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Hola!
vada prendere la Continental per il posteriore:

Vorrei mettere Continental anche davanti, cosa mi consigliate?
Ad oggi sempre Schwalbe. Mi piacerebbe una gomma un po' per tutto, soprattutto sterrato e scassato.
@Tc70 ? @red.hell ? @Nikkeribe ?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hola!
vada prendere la Continental per il posteriore:

Vorrei mettere Continental anche davanti, cosa mi consigliate?
Ad oggi sempre Schwalbe. Mi piacerebbe una gomma un po' per tutto, soprattutto sterrato e scassato.
@Tc70 ? @red.hell ? @Nikkeribe ?


Non la so giudicare,ma sembra buona...io davanti ho la Barzo 2.1 buona tenuta e abbastanza scorrevole...;-)
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
Ho tardato nella risposta perché sono negli USA per lavoro e faccio orari pesanti (oltre che non mi piace usare il forum col telefono).

Continental all anteriore mai usato, il race king dietro lo uso e mi piace molto. Se te ne freghi Dela scorrevolezza vai di mountain king, altrimenti x king. Dovrebbero essere pari rispettivamente a nobby nic e rocket Ron. X king forse simile alla barzo. Se hai cerchi da 19c e le prendi entrambi 2.2 avrai la posteriore più ciccia dell anteriore.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ho tardato nella risposta perché sono negli USA per lavoro e faccio orari pesanti (oltre che non mi piace usare il forum col telefono).

Continental all anteriore mai usato, il race king dietro lo uso e mi piace molto. Se te ne freghi Dela scorrevolezza vai di mountain king, altrimenti x king. Dovrebbero essere pari rispettivamente a nobby nic e rocket Ron. X king forse simile alla barzo. Se hai cerchi da 19c e le prendi entrambi 2.2 avrai la posteriore più ciccia dell anteriore.

Ciao
grazie! davanti sono anni che ho la Rocket Ron, un'ottima gomma davvero. Non conosco la Nobby Nic. La scorrevolezza e' importante in quanto per arrivare su sterrato devo fare un po' di asfalto (5-8km). La Rocket Ron ogni tanto la sento che va via ma credo dipenda dalla pressione. A volte esagero. Dietro sempre Ralph Racing.
La x king non trovo piu' niente online (tutto esaurito). Trovato solo qeusto:

Le cross king come sono?
 
Ultima modifica:

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.030
508
0
Cremona
Visita sito
grazie! davanti sono anni che ho la Rocket Ron, un'ottima gomma davvero. Non conosco la Nobby Nic. La scorrevolezza e' importante in quanto per arrivare su sterrato devo fare un po' di asfalto (5-8km). La Rocket Ron ogni tanto la sento che va via ma credo dipenda dalla pressione. A volte esagero. Dietro sempre Ralph Racing.
La x king non trovo piu' niente online (tutto esaurito). Trovato solo qeusto:

Le cross king come sono?

si, forse adesso si chiamano crossking

non l'ho mai avuta ma mi stuzzica per l'anteriore

il nobby nic ha un bel grip davanti, perde un pochino in scorrimento ma poco, visto che comunque è la gomma meno caricata quando pedali
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciaoooooooo a todos! come va? io sono fermo da 10g causa caduta ... mentre giocavo con Ale. non ho visto una buca e sono caduto di botto! dolore ad una costola da 10gg. probabile me lo sono rotta. fa male anche a respirare. per cui fermo obbligato.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciaoooooooo a todos! come va? io sono fermo da 10g causa caduta ... mentre giocavo con Ale. non ho visto una buca e sono caduto di botto! dolore ad una costola da 10gg. probabile me lo sono rotta. fa male anche a respirare. per cui fermo obbligato.


''Probabile me la son rotta''...girettino al PS no ehhh? Una lastra per essere sicuri,e per scongiurare visto che ti fa male a respirare...più che altro non vada ad inficiare col polmone...altrimenti son razzi davvero...auguri Andre...;-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma ci avevo pensato cmq il dolore migliora, cioe' va meglio ora. ora respiro meglio e non dovrei aver avuto altri problemi. per stavolta evito raggi X ...
 

Classifica mensile dislivello positivo