Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao vecio. Io, come tutti gli anni, di San Remo guarderò si e no......un'ora in totale.
Quest'anno devo dire che ho avuto la fortuna di "capitare" su Rai Uno quando c'erano Fiorello, Virginia Raffaele e Nino Frassica e devo dire che.......mi hanno fatto veramente divertire!

Non capisco però una cosa: in giro e sui social nessuno lo ha guardato ma lo criticano tutti. Paradosso.

Ma ammesso e non concesso che le critiche siano condivisibili: ma se non piaceva......perché guardarlo????

A me la settimana di San Remo piace proprio perché le altre reti, per non sprecare cartucce a vuoto, mandano in onda film/programmi vecchi che sono quelli che a me piacciono di più!


Infatti,non l'ho detto apposta...io non l'ho guardato (quasi),ma sui primi 3 si sapeva già la voce di chi sarebbero stati,più di 1 mese fa...io ho visto solo 2 canzoni...Decibel e Elio e lo schact della Virginia R. che gran pezzo di gnocca che è...oltre ad essere brava.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Visto che siamo al Bar....chiedo a chi è afferrato sul discorso...vorrei masterizzare qualche DVD per farne copie da dare ad amici...il mio Pc è W.7...ho guardato online,ma non voglio programmi in cui si debba fare l'mmagine prima per poi copiarrla...vorrei qualcosa di diretto e veloce...non ditemi programmi quali CdBurner XP Nero o Burnaware o tutti quelli di sto Salvatore Aranzulla...grazie
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Visto che siamo al Bar....chiedo a chi è afferrato sul discorso...vorrei masterizzare qualche DVD per farne copie da dare ad amici...il mio Pc è W.7...ho guardato online,ma non voglio programmi in cui si debba fare l'mmagine prima per poi copiarrla...vorrei qualcosa di diretto e veloce...non ditemi programmi quali CdBurner XP Nero o Burnaware o tutti quelli di sto Salvatore Aranzulla...grazie
io non so aiutarti. le poche volte ho usato dd da linea di comando (Unix) :capitani:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.028
505
0
Cremona
Visita sito
Visto che siamo al Bar....chiedo a chi è afferrato sul discorso...vorrei masterizzare qualche DVD per farne copie da dare ad amici...il mio Pc è W.7...ho guardato online,ma non voglio programmi in cui si debba fare l'mmagine prima per poi copiarrla...vorrei qualcosa di diretto e veloce...non ditemi programmi quali CdBurner XP Nero o Burnaware o tutti quelli di sto Salvatore Aranzulla...grazie

nonostante la ram dei pc sia sempre maggiore è praticamente impossibile oltre che altamente insicuro masterizzare un dvd senza crearne una copia sull'hd, che poi sia palese (un .iso) o nascosta da qualche parte la differenza è poca

altrimenti c'è la copia al volo, ma con 2 lettori dvd

programmi per windows non me ne ricordo altri (forse alchol 120%, ma non so più se sia ancora in giro)

certo che usare dd da shell è ancora più da nerd di quanto non sia io...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
nonostante la ram dei pc sia sempre maggiore è praticamente impossibile oltre che altamente insicuro masterizzare un dvd senza crearne una copia sull'hd, che poi sia palese (un .iso) o nascosta da qualche parte la differenza è poca

altrimenti c'è la copia al volo, ma con 2 lettori dvd

programmi per windows non me ne ricordo altri (forse alchol 120%, ma non so più se sia ancora in giro)

certo che usare dd da shell è ancora più da nerd di quanto non sia io...


Bene grazie...non c'ho capito un ostia...:azz-se-m: :loll:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
nonostante la ram dei pc sia sempre maggiore è praticamente impossibile oltre che altamente insicuro masterizzare un dvd senza crearne una copia sull'hd, che poi sia palese (un .iso) o nascosta da qualche parte la differenza è poca

altrimenti c'è la copia al volo, ma con 2 lettori dvd

programmi per windows non me ne ricordo altri (forse alchol 120%, ma non so più se sia ancora in giro)

certo che usare dd da shell è ancora più da nerd di quanto non sia io...
dd è l'unico tool che uso per clonare dischi, ovviamente dopo aver girato badblocks ... :freeride:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
giusto! oggi e' San Valentino ... in 22 anni che sto con mia moglie (22 complessivi di tutto ...) non l'abbiamo mai festeggiato. non siamo i tipi. non ci interessa cosi' come altre ricorrenze. non abbiamo nemmeno il giorno che ci siamo messi assieme ... chi se lo ricorda. in questo periodo in cui trovo molto difficile "pedalare la strada della vita" lei mi sta aiutando molto. lo fa sopportandomi. spronandomi. prendendomi in giro con il suo complice (Ale). insomma la salita grazie a lei e' meno faticosa ...
Amare è diverso da innamorarsi a mio avviso. T'innamori il primo periodo. Poi finisce il pathos ... poi c'e' l'amore. amarsi non saprei definirlo. pero' lo senti.
lo scrivo qui perche' cosi' non lo legge ... :smile: (scherzo)
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Sabato porto la mia Epic a fare una bella revisione. Il brain ... Dopo tanto serve per riavere la mia Meravigliosa in grandissima forma!
@Rockyluca tutto bene?? Sei andato via ...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Revisione Brain fatta sabato da un centro assistenza Andreani a Sarnico. Prezzo veramente ottimo (100€)!! Bici praticamente nuova! purtroppo ieri non l'ho provata ma spero in settimana di uscire.
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
in effetti il kit cinese costa molto meno dello shimano (circa la metà)

sempre per opinione personale, se non c'è necessità di fare lo spurgo (ovvero le leve attaccano al punto giusto, la frenata è potente e modulabile) io lo spurgo non lo faccio, sulla front che uso normalmente, dopo 3 anni e circa 9000 km (con moltissima pianura ovviamente) non l'ho mai fatto
Complimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo