Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
OH! A volte "ritornano"... :-)
Tutto bene?
Non dirmi che sei a Barcellona per L'ITMA!

l'anno turbolento comprende anche un cambio di lavoro... :-)
ora collaboro con un azienda che fa macchine per la produzione di schede elettroniche, quindi niente Barcellona!

Nostalgico il tempo in birreria dietro alle pinte rosse...

prima o poi da Brescia ci ripasso... ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come ai vecchi tempi...


Sabato 13 Luglio,ritrovo dei ''nostalgici'' (andate nella sezione Bar e capirete ;-) ),e non per giro mtb zona bresciana,esattamente nel paese di Vestone (Valsabbia) per poi partire per lo stupendo giro delle Piccole Dolomiti bresciane,giro Xc medio di 44km con circa 2000+ ,tutto pedalabile e non vi fate spaventare dai numeri, nulla di cosi difficile,ma vi assicuro vi resterà nel cuore.
La partenza è fissata per le 8.30,minuto più minuto meno,dal parcheggio di Vestone,il parcheggio è sito subito a destra dopo l'unico semaforo di Vestone,è bello grande e capiente,impossibile non vederlo.
Aspetto ''candidature'' di partecipazione,sul mio profilo personale trovate mail o numero di telefono in caso vorreste contattarmi in forma strettamente privata ;-)
Il giro è aperto a tutti naturalmente, non presenta grosse difficoltà tecniche,se non proprio qualche scalata,il giro è cosi come l'ho ''scoperto'' io,può essere che se c'è qualche local abbia alternative,ma bisognerà vedere se possibili ed accessibili a tutti,naturalmente chi pedala di più di altri,dovrà aspettare sugli scollinamenti,oppure fare compagnia a chi è più in difficoltà,per ora c'è anche una donna,mi aspetto ce ne siano altre per farle compagnia,l'ultimo pezzo di discesa finale,cosi come quella iniziale sarà su bitume,quindi saremo su strade,che se anche poco trafficate,raccomando di prestare attenzione comunque,abbigliamento ed attrezzatura a vostra discrezione,sul tragitto son presenti 2 rifugi,dove ci si potrà fermare per un boccone al volo e scorta d'acqua.
La sera,sia per chi non può venir a pedalare (qualche local che legge...) sia per chi lo ha fatto, dopo la doccia e un pò di riposo,se volete/potete, si esce tutti insieme per mangiar un boccone,con mogli,morose, figli,per chi ne avesse al seguito e scambiarci 2 parole con annessi saluti finali e un arrivederci ;-)

Ps: In zona se interessa,vi sono B&B a buon prezzo.
Pss: Naturalmente,qualche giorno prima si valuteranno le condizioni metereologiche.




www.bed-and-breakfast.it
www.bed-and-breakfast.it
Bed and Breakfast economici Vestone (Brescia) a 30 € a notte
Elenco Bed and Breakfast economici di Vestone (Brescia) a 30 € a notte
www.bb30.it
www.bb30.it
Bed and Breakfast Vestone
Pagina 1 di 4 - Lista di B&B a Vestone; Guest House, Case Vacanza, Appartamenti, Agriturismo, Locande, Ostelli, Country House e soluzioni di microricettività a Vestone ai prezzi più bassi!
www.bed-and-breakfast.it
www.bed-and-breakfast.it



Dai,fatevi sentire ;-)
 
Ultima modifica:
  • Love
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io ci sono al 99.9999999%. Rimango anche per la sera. Vado a farmi la doccia a casa di @Rockyluca cosi gli sporco un po' la casa e poi lo sequestriamo per mangiare assieme. Non verra' liberato prima della mattina. e verra' liberato solo in presenza di quella santa donna di sua moglie!
per il resto per me va bene ... basta che non ci sia niente di esposto e che mi aspettiate in discesa :loll:
 
  • Haha
Reactions: Tc70

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Giro molto molto bello! Uno tra i piu' belli direi tra i vari Nostalgici. @Tc70 ha organizzato alla grande! Vi posto un po' di immagini. La serata poi si e' conclusa alla grande ...
Ho anche avuto l'ebrezza di guidare una 36 .... :-|:mrgreen::-((:
 

Allegati

  • IMG_20190713_081922.jpg
    IMG_20190713_081922.jpg
    589,4 KB · Visite: 25
  • IMG_20190713_120343.jpg
    IMG_20190713_120343.jpg
    551,5 KB · Visite: 22
  • IMG_20190713_092822.jpg
    IMG_20190713_092822.jpg
    434,3 KB · Visite: 22
  • IMG_20190713_120355.jpg
    IMG_20190713_120355.jpg
    444,9 KB · Visite: 21
  • IMG_20190713_092531.jpg
    IMG_20190713_092531.jpg
    620,9 KB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Giro organizzato andato alla grande,alla fine eravamo un gruppeto di 9 persone per 44km e 1580 + dsl...mio cugino è arrivato con la sua '36...ed è riuscito a farlo tutto senza particolari problemi,in discesa un carroarmato...io nonostante dolorante ancora parti basse,con un infinità di crema e il coprisella in gel,son riuscito a farlo...grazie a tutti i partecipanti, operazione da ripetere,appena posso metterò qualche foto,l'amico Andrea lo ha già fatto...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and spiri

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Come da qualche anno a questa parte, anche quest'anno sono in Istria per una settimana di mare con famiglia al seguito, e come da qualche anno a questa parte, mi sono fermato a Monfalcone per fare colazione con @panzerdivision e @Strega .
Rivedo sempre volentieri i nostri amici Luca e Luana! Loro sempre belli come il sole (di più!), vi salutano tutti
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Cinghialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @Rockyluca
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ieri stavo andando a prendere il treno con la mia bici. soliti 6 km. pero' ad un certo mi sono detto .. ma si. continuiamo. 33km di spensieratezza assoluta. per il resto c'e' Mastercard (del cinghiale @Rockyluca ):mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come da qualche anno a questa parte, anche quest'anno sono in Istria per una settimana di mare con famiglia al seguito, e come da qualche anno a questa parte, mi sono fermato a Monfalcone per fare colazione con @panzerdivision e @Strega .
Rivedo sempre volentieri i nostri amici Luca e Luana! Loro sempre belli come il sole (di più!), vi salutano tutti


Verrà il giorno che ti farai vivo anche per una pedalata? :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo