nostalgie da 14enni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
in questi giorni mi è capitato di sfogliare alcuni numeri di una rivista che si chiama Motociclismo d'Epoca e d'improvviso la nostalgia dei miei 14 anni si è rifatta viva rivedendo alcuni dei 50ini che in quel periodo affollavano la mia mente, solo quella ovvio, siccome avevo due genitori molto ansiosi non mi hanno mai regalato il fatidico motorino ma mi hanno liquidato più volte con un bel ma vaff... te e il motorino!:))): ...d'accordo che prediligo più i mezzi a trazione animale come le bici ormai, però questo era la mia passione (costava un botto e mezzo..) e mi stanno venendo idee malsane quali cercarmene uno su ebay...anche se poi mi chiedo cosa ci farei veramente con un 50ino da regolarità...forse è solo nostalgia della bella gioventù andata:cry:...
CAB0013B.jpg
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Che bello il caballero, mi evoca un sacco di ricordi, tra tutti quello che ce l'aveva sempre l'amico ricco, a me restava il garellino.
 

Classifica mensile dislivello positivo