nostalgie da 14enni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Bè, ragazzi , ma allora mettiamo qualche foto...intanto un omaggio ad un attuale costruttore di bike che è pure forumendolo..
acrgpre78.jpg

http://www.registrostoricoancillotti.it/regolarita2050.htm
Poi questa dove la vogliamo lasciare??? La SWM è stata un nome glorioso..purtroppo sprofondata nella crisi motociclistica degli anni '80:zapalott:
rs125tl_alpaca_5.jpg



http://www.swm-moto.org/?p=modelli/trial/rstl.php

E questa la vogliamo ricordare? Era una bomba
0.F2
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
O ecco e' quella che ha usata il mio amico per schiantarsi contro l'auto dell'ufficiale medico per farsi riformare...........l'aletta rossa come motore era un cesso e ne ho avute due pensa che scemo......si bucava il pistone facilmente e la guarnizione della testa saltava ho fatto un salto sui prati a Creto(ridente localita' dell'entroterra genovese)con un passeggero e ho esploso l'ammortizzatore..........
pero' con una pinzatina si abbassava e:sbavon:le tettine sulla schiena troppo bello ....muah!ah!ah!:smile::smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
nn ne sono sicuro, ma penso che era una cosa molto locale, perchè io li ho visti solo dalle mie parti. Montavano motori morini. adesso credo sia fallita...


:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

nun te lo ricordi no, l'unico koglione che l'aveva ero io ....:cry: :cry: :cry:


....dopo trent'anni le prese per il kulo continuano :azz-se-m: :azz-se-m:

Cieffe gloriosa marca di motorini a 3 marce, modificabili fino al midollo. Ce l'aveva un mio amico con banco a 4 marce, 80 cc, espansione, carburatore mi sembra 21. Rapporti corti, si impennava in tutte le marce 70 Km/h, tra una cambiata e l'altra non perdeva un giro.... Sound tipo KTM da enduro con gli scarichi aperti...... Altre che sti scuterini di oggi....:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo