Notifiche messaggi privati del mercatino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato risposta.
Non ho mai operato nel mercatino quindi se chiedo un'ovvietà perdonate la mia ignoranza...
Ho mandato un messaggio privato ad un utente e mi chiedevo se la notifica della risposta mi arriva anche se non entro nel mercatino, provo a spiegarmi meglio: se l'utente mi risponde vedo la notifica nel mio profilo o mi devo comunque loggare nel mercatino?
C'è eventualmente un'opzione per vedere le conversazioni private del mercatino direttamente nella casella di posta del forum? (Insieme alle altre intendo)
Oppure, come mi sembra di aver intuito, il mercatino e il forum sono due piattaforme separate?
Grazie in anticipo per le risposte.
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Nel mio profilo del mercatino oltre alla mail che ovviamente è inserita tutte le opzioni possibili sono già selezionate.
Però se guardo nel mio profilo del forum non vedo la conversazione che ho mandato nel mercatino, da qui la mia domanda se ci fosse un'opzione che unisca tutti i messaggi privati sia del forum che del mercatino in un unica piattaforma.
Magari non c'entra nulla ma ho notato che nel mio profilo del mercatino tra tutte le opzioni, che come già detto sono tutte selezionate di default, ce n'è una selezionata ma a differenza delle altre si presenta con lo sfondo grigio e non è modificabile, questa guarda caso è appunto la casellina dei messaggi...
Non so se riesco a spiegarmi, come detto sono un assoluto novellino del mercatino.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il forum e il mercatino hanno due "messaggerie" diverse.
Puoi solo ricevere via mail la notifica che hai un messaggio dal mercatino. Ma ti devi logare al mercatino per leggerlo.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo