Notturna innevata...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Buongiorno, io e i miei soci vorremmo fare una notturna innevata i primi di gennaio, non cerchiamo nulla di pericoloso solo una bella salita con un bel e buin rifugio che ci aspetta in alto per poi goderci una bella discesa...
Che posti mi consigliate in zona alta Lecchese?
 

brucobrusco

Biker extra
26/5/15
754
139
0
lecco
Visita sito
Bike
Orbea Rallon e sangria
Artavaggio o biandino come dice lazzaro.

Per me una notturna veramente spettacolare, con la neve deve esserlo ancora di più, è salire al cimone di margno passando dal larice bruciato.
Discesa da ortighera su mulattiera e sentieri vari.. Sarebbe figo scendere in biandino, ma la sponda di biandino con neve e ghiaccio diventa pericolosa
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
839
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Buongiorno, io e i miei soci vorremmo fare una notturna innevata i primi di gennaio, non cerchiamo nulla di pericoloso solo una bella salita con un bel e buin rifugio che ci aspetta in alto per poi goderci una bella discesa... Che posti mi consigliate in zona alta Lecchese?
Ciao speedario, leggermente fuori Lecco potresti pensare anche al Monte San Primo in zona Sormano (CO)
 

Classifica mensile dislivello positivo