Notturna scaffaiolo + BORGATE OSPITALI in festa sabato/domenica 16-17 luglio 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Borgate ospitali è giunta alla settima edizione.
Numerose borgate apriranno le porte e le cucine ai viandanti, che desiderosi di ripercorrere quelle che furono le antiche vie, si fermeranno a rifocillarsi alle tavole imbandite di cibi tradizionali e genuini.
Le borgate, disseminate lungo la valle, sono collegate da percorsi ben segnalati e percorribili comodamente a piedi o in mountain bike....

:}}}:

Haplo come ogni anno ci sarà: poter fare un percorso completamente libero in una zona altamente spettacolare come ospitale per panorami e percorsi con borgate in festa ad ogni angolo, speciliatà culinarie, mercatini, persone di ogni età del posto che ti accolgono ai loro tavoli di casa a far 2 chiacchere mentre ti offrono prelibatezze... beh rende il tutto un evento IMPERDIBILE....
:artista:



se qualche altro forumendolo conta di esserci batta un colpo...
:bum-bum-:

 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
NOTIZIA BOMBA !!!!!!!!!!!!!!!!

sembra che MaxSpila dopo svariate promesse in cui nei mesi scorsi aveva spergiurato sulla sua presenza, in perfetto stile Nonnobanshee trudoso super paKKaro, abbia invece confermato il suo forfait all'evento... è davvero finita un'epoca...

:OOO:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io non vorrei giurarci ma stavolta ci saro'. tie' !! anke xche' il we dopo sono al rif. telegrafo e x stare vicino casa mi piacerebbe pedalare in zona, meglio ancora se ospitale e borgate in festa.
azzo...haplo stavolta ti tocca! ci becchiamo in fat.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:}}}::}}}:

orario ritrovo location tutto perfetto.
parto anke solo se necessario, mi manca il ns appennino modenese.
ciao a domenica haplo.
grazie


a proposito tu Nonno vieni sempre col tuo solito harem di donne a contorno o sei solo... no perchè dopo i paKKi di Gazza e Maxspila, ho anche un mezzo silenzio DISSENSO di GianniMiao... quindi deduco tu non abbia topA con te Nonno, se no il miao si sarebbe aggregato... dico bene ? :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allora io vado su sabato sera, mangio a capanno, vado in notturna al lago scaffaiolo rientro a capanno e dormo a capanno.

la mattina di domenica parto presto pedalato e salgo a passo riva, per poi scendere dal trialistico cai409 fino ad ospitale.

mi faccio trovare lì ad ospitale alle 10.00 nonno, va bene se anticipiamo mezz'ora ?

se qualcuno è interessato alla notturna di sabato e/o alle borgate ospitali di domenica, parli adesso o taccia per sempre....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Allora nonno, la notte porta consiglio, io direi dopo la cena a capanno di salire a passo colombino e di fare in notturna tutta la discesa cai 425 fino a fanano, risparmiamo tempo sia a salire che poi a scendere, perchè non ci sono scollinamenti, rispetto a scendere dallo scaffaiolo.

che dici l'accendiamo ?
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
il nonno paKKAro come al solito ha paKKato tutto, cena da Clem, notturna e giro di domenica... e qua mi fermo, ogni commento rimane superfluo... :omertà:


Haplo naturalmente ci sarà INVECE, ci si becca on teh trail forumendoli ! :celopiùg:

vi lascio con la chicca in ANTEPRIMA del menù delle borgate...:il-saggi:
 

Allegati

  • borgate 2016 menù.jpg
    borgate 2016 menù.jpg
    61,8 KB · Visite: 4

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
troppa gente per me, mi ci son trovato l'anno scorso e fui anche aggredito verbalmente da una "escursionista" da città perché ero sul sentiero e senza campanello. bella iniziativa ma ci verrei a piedi
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
troppa gente per me, mi ci son trovato l'anno scorso e fui anche aggredito verbalmente da una "escursionista" da città perché ero sul sentiero e senza campanello. bella iniziativa ma ci verrei a piedi


ahaha haha rido per non piangere, non ho parole, che gente si trova in giro... :medita:

quanto a me invece, Ecco il giro che si farà Haplo questa domenica, combinando buona parte delle borgate OSPITALI in festa, con
un bel giro 3ride... una bella 3TRE a tratti STRONG 3ride...

e le discese sono tutte e tre fuori dai percorsi delle borgate in feste....

:duello:

Partenza da ospitale, poi si inizia a salire verso...

Osteria
cà biagio
cà barboni
cà delle vecchie

poi risalita al colombino e discesa STRONG 3ride di Montemezzano di sotto.

---

poi si sale di nuovo ad ospitale, poi:

cà leonardo
pratolungo
capanno di Bubu
capanno tassoni
croce arcana
lago scaffaiolo

discesa AM direzione passo lupo, e risaliamo passo lupo e passo riva

discesa finale cai409 fino ad ospitale STRONG 3ride.

circa 36 Km per 1.800 mt dislivello direi a spanne...
 

Allegati

  • Osp16 mtmezz lscaf 409.zip
    46,5 KB · Visite: 1

Classifica mensile dislivello positivo